Belen Rodriguez ha un incidente prima di incontrare Chiara Ferragni, ecco cosa è successo (Video)

Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'
Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso 'Made in Sud'

Belen Rodriguez dà uno schiaffo ad un fotografo che le fa uno scatto inopportuno 

Anche Belen Rodriguez ieri pomeriggio si è recata alla Milano Fashion Week. La soubrette argentina, però, ha più volte litigato con i paparazzi ed a uno di loro ha pure dato un schiaffo sulla guancia perché colpevole di averle fatto qualche scatto dal basso.

Al temine della sfilata di Alberta Ferretti, l’ex moglie di Stefano De Martino è stata circondata da tantissimo fotografi. Addirittura uno di loro si è avvicinato alla donna e con la macchina fotografica ha fatto un inquadratura dal basso che non è piaciuta per niente alla madre di Santiago che ha risposto così:

“Dal basso vengono bellissime le foto complimenti!”.

Belen Rodriguez inciampa prima di entrare nello stabile della Milano Fashion Week 

Il fotografo, però, non ha capito nemmeno cosa stesse accadendo intorno a lui che Belen Rodriguez ha avuto un piccolo incidente. La showgirl argentina ha rischiato di cadere a terra inciampando su un gradino. Qualche ora dopo la giurata di Sanremo Young si è incontrata per puro caso con la fashion blogger Chiara Ferragni e dopo un saluto di corsa si è diretta verso l’uscita.

Lì, però, ad aspettarla c’erano una filza di fotografi pronti ad immortalarla. Per loro sfortuna, però, anche in quell’occasione quest’ultimi sono stati bacchettati dalla modella.

“Mantenete le distanze come per la guida, altrimenti io mi ammazzo, cado. Il sistema è sbagliato. La macchina dov’è?”

Quindi Belen si è recata alla Milano Fashion Week per rilassarsi e invece è stata tormentata ancora una volta dai paparazzi. Intanto continua il gossip su di lei e Stefano De Martino dopo che il magazine Chi ha pubblicato delle foto in cui i due si baciano in aeroporto. Tra i due è tornato davvero l’amore? Ecco il video dove la donna inciampa: