“Isola dei Famosi” replica 20 febbraio 2019: eliminati e resoconto puntata

"Isola dei Famosi" replica del 20 febbraio 2019: eliminati e resoconto puntata

Mercoledì 20 febbraio è stata trasmessa la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Non sono mancati colpi di scena. Contro ogni sondaggio, a lasciare le spiagge honduregne è stata Giorgia Venturini. Stefano Bettarini, invece, ha perso la sfida del televoto flash ed ha raggiunto Kaspar Capparoni sull’isola che non c’è. La puntata può essere rivista in replica, nel prossimo paragrafo vi illustriamo come, dove e quando.

Replica L’Isola dei Famosi 2019: la puntata del 20 febbraio in streaming e tv

La replica de L’Isola dei Famosi 2019 del 20 febbraio può essere rivista sia in tv che in streaming online. Per quest’ultima opzione basta semplicemente accedere al portale MediasetPlay. Il servizio, lo ricordiamo, è completamente gratuito bisogna solamente accedervi inserendo le proprie credenziali. Ma non è tutto, l’appuntamento è visibile anche per i clienti Infinity.
Infine, la sesta puntata verrà ritrasmessa anche in televisione attraverso La5, giovedì 21 febbraio alle ore 21:15 circa.

Resoconto Isola dei Famosi sesta puntata 20 febbraio 2019

Durante la serata, Alessia Marcuzzi ha avuto modo di fare luce su alcune questioni accadute nella settimana appena trascorsa. Si è parlato di Soleil e Jeremias. La Sorgè ha ammesso di aver provato qualcosa quando ha assistito al flirt tra il fratello di Belen e la sensualissima modella venezuelana.

Si è poi parlato delle presunte irregolarità nella prova del fuoco avvenute la scorsa volta settimana quando Soleil divenne leader. Paolo Brosio, infatti, ha puntato il dito contro la produzione del reality show accusandola di favorire l’ex di U&D. Ma la padrona di casa ha respinto al mittente qualsiasi complotto.

Ad essere eliminati sono stati Giorgia Venturini e Stefano Bettarini. Quest’ultimo ha accettato la seconda chance ed ha raggiunto Kaspar all’isola che non c’è. Per quanto riguardano le nomination, ci sono:  Luca Vismara, le sorelle Mihajlovic e Riccardo Fogli. Il Leader della settimana, invece, è Ghezzal. Quest’ultimo ha scelto di portare con sé sull’Isla Bonita la Romero.