Uomini e Donne: Teresa spiazza tutti e manda un messaggio ad Andrea

A distanza di circa una settimana dalla messa in onda della scelta di Teresa Langella, sul web è scoppiato un polverone. Dopo aver ricevuto il “no” da parte di Andrea Dal Corso, infatti, i fan della tronista sono insorti contro di lui per attaccarlo e accusarlo di averla presa in giro. Ad ogni modo, nonostante tutto, Teresa ha deciso di spiazzare tutti mandando un messaggio ad Andrea in cui ha preso le difese del ragazzo.

Le pesanti accuse contro Andrea

Dopo essersi beccata il duro “no” da Andrea, Teresa ha preferito rinchiudersi in un rigoroso silenzio. La ragazza, infatti, ha preferito non ritornare ancora sui social Tuttavia, ha voluto far sentire la sua presenza attraverso il profilo Instagram di Raffaella Mennoia. L’ex tronista, infatti, ha pubblicato due video sul profilo della Mennoia in cui ha commentato alcune cose.

Teresa ha voluto mandare un messaggio ad Andrea in cui ha preso le sue difese. Dopo tutto il polverone sollevato in questi giorni, infatti, la Langella ha voluto stemperare gli animi ed esortare ad avere maggiore rispetto. In questi giorni Andrea è stato preso di mira sui social. Molti utenti l’hanno accusato di essere falso e di aver preso in giro Teresa dall’inizio alla fine. Le accuse sono state davvero molto consistenti, al punto che la Langella ha sentito il bisogno di intervenire.

Il messaggio di Teresa ad Andrea

Teresa, infatti, all’interno del suo messaggio per Andrea, ha esordito ringraziando dapprima tutti i fan che l’hanno sostenuta e la stanno sostenendo in questi giorni. Successivamente ha preso le distanze da tutte le pesantissime dichiarazioni che stanno circolando sui social e non solo.

La Langella ha ammesso che tutto ciò che è accaduto ci possa stare. Inoltre, ha detto che molto presto lei e Andrea avranno un confronto in studio in cui entrambi potranno chiarire meglio la loro posizione. Oggi, 21 febbraio, infatti, si registrerà una puntata speciale del trono classico in cui saranno in studio sia Teresa che Andrea che Antonio. In attesa di questo evento, che potrebbe spiegare meglio le motivazioni di Andrea, Teresa ha esortato tutti ad assumere un comportamento maggiormente rispettoso.

Spesso, infatti, sul web si tende ad esagerare e ad esprimere giudizi affrettati senza conoscere bene le situazioni. Per questo motivo, anche se Andrea l’ha fatta soffrire moltissimo, Teresa si è sentita in dovere di mandargli un pubblico messaggio in cui ha preso le sue difese. Il pubblico seguirà il consiglio della tronista o continuerà la sua battaglia contro Andrea Dal Corso? Staremo a vedere.