Loredana Lecciso la dedica speciale ad Al Bano spiazza tutti: ‘Amore….

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi di nuovo insieme e felici: ecco cosa è successo tra i due

Loredana Lecciso riaccende la speranze dei fan con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

Loredana Lecciso, da anni è separata da Al Bano Carrisi, ma continua a far parlare di sé. Negli ultimi tempi, si è dedicata alla produzione di una nuova linea di profumi interamente dedicata ai suoi figli.

La showgirl leccese non smette di spegnere i riflettori accanto alla sua persona. Il motivo? Questa vola ha condiviso sui social un bellissimo scatto che inevitabilmente fa sognare i suoi fan. Ecco perché…

La nuova vita di Loredana Lecciso dopo la separazione da Al Bano Carrisi

Dopo una lunga storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco, i due hanno deciso di prendere strade diverse e di voltare pagina. Al Bano è impegnato in un tour da solista mentre la showgirl leccese di recente ha intrapreso una nuova avventura lavorativa. In una intervista di dicembre dello scorso anno a settimanale ‘Nuovo’, Loredana Lecciso ha raccontato di aver cambiato lavoro.

L’ex compagna del cantautore pugliese ha infatti lanciato una linea di profumi chiamata ‘Lory72’ che prevede due fragranze femminili, dedicate alle sue figlie Brigitta (nata dal matrimonio con l’ex marito) e Jasmine. Nella sua lunga intervista, la showgirl ha precisato che Al Bano le è stato vicino nel prendere le sue scelte.

Lo scatto di Loredana Lecciso su Instagram e le speranze dei fan

La bionda 46enne è molto attiva sui social e spesso pubblica selfie da capogiro in cui sembra che il tempo per lei si sia fermato. Questa volta ha condiviso uno scatto che ha fatto sognare i suoi follower. Il motivo? Loredana ha pubblicato una foto di Al Bano insieme alla primogenita della coppia, Jasmine Carrisi che è stata sommersa dai like in pochi minuti (continua dopo il post).

Un bellissimo scatto che ha inevitabilmente riacceso le speranza, di una piccola parte di pubblico, di rivedere i due nuovamente insieme. In una delle sue ultime interviste, il cantante pugliese ha precisato che ci sono ottimi rapporti sia con Loredana che con la sua ex moglie-Romina Power– per il bene dei loro figli.