Adriano Celentano ricoverato in ospedale: visita da uno specialista e Adrian ancora rinviato

Adriano Celentano

Adriano Celentano sta poco bene

Un noto settimanale ha riportato la notizia che Adriano Celentano è stato ricoverato in ospedale a causa di un malanno di stagione. In più il Molleggiato avrebbe già prenotato una visita da uno specialista per capire cosa gli sta accadendo.

Ovviamente questo imprevisto ha inevitabilmente rinviato di due settimane lo show e la serie animata Adrian. Come tutti ben sanno il prodotto realizzato dal Clan Celentano non ha riscosso un grandissimo successo, tuttavia non si fa altro che parlare di questo argomento.

Adrian di Adriano Celentano potrebbe subire un altro rinvio

Sul settimanale di gossip Oggi sono state riportate alcune indiscrezioni su Adriano Celentano e il suo show Adrian. Visto che il cantante non si è del tutto ripreso, la puntata prevista per lunedì 25 febbraio 2019 potrebbe ancora una volta essere rimandato. Essenzialmente le motivazioni sono due.

In primis che il Molleggiato sta aspettando di riprendersi del tutto dal malanno che lo ha colpito giorni fa. Inoltre, stando ad alcuni rumors, lo staff dell’artista avrebbe chiesto a Mediaset di investire di più in pubblicità in modo da rilanciare Adrian. Naturalmente per il momento si tratta di voci di corridoio e nulla di ufficiale. In più, Oggi ha riportato che tra Celentano e i vertici del Biscione ci sarebbero state delle forti tensioni.

Michelle Hunziker e la stoccata al Molleggiato

Nelle ultime ore anche Michelle Hunziker ha voluto dire la sua su Adrian. Ricordiamo che inizialmente la soubrette svizzera doveva condurre lo show in diretta che precede la serie animata. A poche ore dal debutto, però, la donna ha lasciato il Teatro Camploy di Verona perché non appoggiava il tema del cartoon. Ecco cosa ha dichiarato al Corriere della Sera:

“Ci avevo creduto tanto ma sono scappata. Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ ho visto, gli ho detto: Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te. Non c’ è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta”.