Isola dei Famosi: ex naufraga si scaglia contro il programma

Isola dei Famosi 2019

Un’ex naufraga si scaglia contro la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Ecco che cosa ha detto sul reality.

Isola dei Famosi, critiche alla nuova edizione

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi non sembra decollare in fatto di ascolti. Le critiche, tuttavia, arrivano non solo dal web, ma anche da volti noti dei salotti televisivi. Elena Morali, ex naufraga, ha detto più volte di trovare questo nuovo cast di naufraghi molto noioso in cui non emerge niente di interessante. La ragazza ha anche risposto su Instagram ad una serie di domande da parte degli utenti. Ad esempio, che cosa pensa del famoso canna-gate? Lei vorrebbe tornare nel programma, anche in un ruolo diverso?

Elena Morali è stata molto chiara e diretta a riguardo. Sulla vicenda che Eva Henger ha scatenato l’anno scorso nei confronti di Francesco Monte, la showgirl ha detto:

Non ho mai visto un bord… simile per una canna. In una delle scuole dove andavo io il Preside sapeva che si fumava e non ha mai detto nulla.

Poi, sulla possibilità di poter tornare, anche in veste di inviata o di opinionista, la ragazza ha risposto:

Vogliono solo le vecchie

Una chiara polemica verso le due opinioniste presenti in studio Alba Parietti e Alda D’Eusanio?

Isola dei Famosi, Karina Cascella contro le opinioniste

Anche l’opinionista di Barbara D’Urso Karina Cascella tempo fa si era scagliata contro la scelta della produzione di avere come opinioniste de L’Isola dei Famosi Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Karina si era proposta più volte di fare l’opinionista del reality, ma non è mai stata presa in considerazione. Infatti, ha detto:

Lavorano sempre le stesse persone.

Isola dei Famosi, riassunto dell’ultima puntata

Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi sono stati eliminati due naufraghi: Giorgia Venturini e Stefano Bettarini. Mentre la prima non ha voluto rimanere nell’isola che non c’è, Stefano invece rimarrà con Kaspar Capparoni per una settimana.

Nel corso della diretta ci sono stati diversi scontri tra i naufraghi, in particolare per alcuni comportamenti di Soleil e Marco Maddaloni. Il leader della settimana è Ghezzal, che trascorrerà una notte sull’Isla Bonita con Ariadna. In nomination ci sono le sorelle Mihajlovic, Riccardo Fogli e Luca Vismara.