Elisa Isoardi umiliata dopo La Prova del Cuoco: piovono accuse imbarazzanti (Foto)

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi criticata su Instagram per il suo look. Ecco cosa è successo dopo la puntata de La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi, conduttrice amatissima de La Prova del Cuoco a quanto pare non piace a tutti ifan. In uno dei suoi ultimi scatti postati su Instagram, l’ex di Matteo Salvini è stata riempita d’insulti per via del suo look troppo da ‘suora’. Vediamo insieme cosa è successo.

Elisa Isoardi insultata su Instagram dopo La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi dopo aver preso il posto di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco continua a far parlare di se. L’ex di Matteo Salvini, man mano è riuscita a farsi amare dai fan di Antonella ma purtroppo qualcuno ancora oggi continua ad insultarla. La nota presentatrice televisiva, alcuni giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto, scatenando i follower.

A fine puntata, Elisa con un nuovo taglio di capelli e una camicetta blue sbottonata fino al seno, non ha stupito i suoi fan che l’hanno attaccata pesantemente. Qualcuno, infatti, senza peli sulla lingua, è andato giù pensante dandole addirittura della ‘nonna’. (Continua dopo la foto)

Elisa Isordi insultata da un haters

Elisa Isoardi non piace al pubblico de La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi, ora al timone della nuova edizione de La Prova del Cuoco, non sta piacendo al pubblico. Non si placano le polemiche da parte di chi non ama la conduzione della Isoardi. Molti utenti, infatti, non perdono occasione per criticarla ed insultarla. La prova del Cuoco sta diventando un vero e proprio caso; gli ascolti crollano di puntata in puntata e in questa edizione si è toccato anche il minimo storico in termini di ascolti.

Nello stesso tempo, c’è chi invoca ancora il ritorno di Antonella Clerici, anche lei al centro di alcune polemiche per ciò che riguarda quel compenso “fantasma” per il suo lavoro dietro le quinte del cooking show di Rai 1.

View this post on Instagram

Ci si vede domani a @laprovadelcuocorai

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on