Wanda Nara nel mirino, dopo la sassata, l’attacco di Maxi Lopez

Wanda Nara

In questi giorni Wanda Nara è finita al centro di una bufera mediatica senza precedenti. La compagna di Mauro Icardi, nonché sua procuratrice, è divenuta il bersaglio di molti. Dopo tutto quello che è accaduto in casa Inter, infatti, la donna ha subito un grave attentato.

Dei vandali, o molto probabilmente, tifosi inferociti, hanno gettato dei sassi contro la sua auto. L’ex calciatore Fulvio Collovati, invece, è stato sospeso dalla RAI per due settimane per aver pronunciato frasi sessiste contro le donne. Dopo tutti questi avvenimenti, però, ne è accaduto un altro. Protagonista di questo nuovo scoop è l’ex di Wanda Nara, Maxi Lopez. Il calciatore, infatti, ha pubblicato un tweet al vetriolo contro la donna e contro Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Maxi Lopez

In questi giorni, Selvaggia Lucarelli ha voluto pubblicare un post sui suoi social in cui ha preso le difese di Wanda Nara. Dopo tante critiche e insulti, infatti, è arrivato qualcuno pronto a difenderla. L’opinionista, infatti, nel suo post ha attaccato l’ex Maxi Lopexz per alcune dichiarazioni fatte quando si interruppe la storia con Wanda Nara. Il calciatore, infatti, aveva detto a Wanda che non sarebbe stata in grado di trovare nessun uomo avendo tre figli a carico.

Selvaggia Lucarelli, quindi, ci ha tenuto a sottolineare come le cose non siano andate in questo modo ed ha accusato il calciatore per le frasi altamente offensive. Dopo questo post, è stata rapidissima la risposta di Maxi Lopez. Quest’ultimo, infatti, ha reagito pubblicando un Tweet su Twitter in cui ha sbottato sia contro Selvaggia che contro Wanda.

Maxi Lopez e le offese a Wanda Nara e Selvaggia

Maxi Lopez, infatti, ha innanzitutto smentito le parole di Selvaggia e poi ha fatto delle spiacevoli allusioni contro Wanda Nara. Il calciatore, infatti, ha detto che avrebbe tante cose da raccontare su entrambe le donne per quanto riguarda la Milano by night. Le sue parole, fortemente criptiche, lasciano intendere che le donne possano essersi date troppo alla “pazza gioia” nel corso delle folli nottate milanesi.

Le allusioni di Maxi Lopez non sono affatto piaciute ad alcuni utenti che, infatti, non hanno perso occasione per rispondere in modo dispregiativo.

Ad ogni modo, ciò che appare ovvio agli occhi di tutti è che per Wanda questo non è sicuramente un periodo facile. Dopo che Icardi ha perso la fascia da capitano, dopo la sassata contro l’auto di Wanda Nara, dopo la sospensione di Collovati, è giunto anche l’attacco di Maxi Lopez. Insomma, la bufera sembra tutt’altro che passata.