Taylor Mega a Mattino Cinque: ‘Lo faccio 5 volte al giorno, se lui è stanco io…’

Taylor Mega a Mattino Cinque: 'Lo faccio 5 volte al giorno, se lui è stanco...'
Taylor Mega a Mattino Cinque: 'Lo faccio 5 volte al giorno, se lui è stanco...'

Torna a far parlare di sé la bella Taylor Mega. A distanza di molte settimane dalla sua partecipazione a L’isola dei Famosi, l’ex naufraga è stata accolta al programma mattutino di Federica Panicucci. All’interno di Mattino Cinque, l’influencer ha parlato della sua vita privata e piuttosto intima. Ha svelato quante volte volte lo fa in un giorno e come si comporta nel caso in cui lui fosse stanco. Insomma, le sue parole sono state veramente sorprendenti!

La confessione hot di Taylor Mega a Mattino Cinque

Taylor Mega è solita fare delle rivelazioni a dir poco spiazzanti e allo stesso tempo piccanti. Soltanto poche ore fa, l’ex naufraga ha rivelato un dettaglio bollente a Mattino Cinque. Davanti alla conduttrice della nota trasmissione ha ammesso di amare moltissimo fare l’amore e che è solita farlo anche 5 volte al giorno. Inoltre, ci ha tenuto a precisare che nel caso in cui il suo partner dovesse essere stanco, la ragazza procede con il ‘fai-da-te’.

‘Facciamo sess0 cinque volte al giorno. Quando lui è stanco, self service’

Taylor Mega sogna di sposarsi e fare figli ma prima di tutto vuole…

Al momento, Taylor Mega è fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang. La ragazza, intervistata a ‘Chi’, lo ha definito un tipo duro solo all’apparenza poiché dentro sarebbe una persona molto dolce. Ma c’è di più.

Lei starebbero pensando addirittura di convolare a nozze e di avere anche un figlio. Il progetto che ha in cantiere, però, non intende realizzarlo nell’immediato poiché vuole per prima cosa far accrescere il suo marchio e diventare ancor più famosa.

La ragazza ha dimostrato di avere le idee chiare sul suo futuro. Si autodefinisce ‘Marketing influencer’ e crede molto in sé stessa. Attualmente, i suoi incassi provengono dagli sponsor e dalle campagne pubblicitarie. A lei i soldi piacciono e questo non è un mistero. Non a caso, alcuni giorni fa aveva dichiarato che per vivere bene deve guadagnare almeno 1 milioni di euro al mese. Riuscirà a coronare i suoi sogni? Staremo a vedere.