Isola dei Famosi: Ariadna Romero in crisi dopo le dichiarazioni di Francesco Acerbi

Non è stata una puntata facile per Ariadna Romero, ecco che cosa è successo alla modella cubana nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Ariadna in pensiero per una persona a cui tiene molto

Negli ultimi giorni all’Isola dei Famosi è successo qualcosa tra Ariadna e Jeremias. Il ragazzo argentino ha fatto una battuta di troppo ad Ariadna chiedendole: “Vuoi sc****e?”. La reazione della ragazza è stata molto forte. Infatti, ha iniziato a piangere ammettendo di avere una persona fuori alla quale tiene molto. Per questo non vuole che ci siano queste situazioni, perché la persona in questione potrebbe fraintendere.

Isola dei Famosi, Ariadna lasciata in diretta tv

Alessia Marcuzzi ha voluto affrontare l’argomento proprio con Ariadna. Quest’ultima nella postazione delle nomination ha detto di essere single ma di tenere molto ad un ragazzo. La conduttrice a questo proposito le ha mostrato un articolo uscito sul settimanale Spy in cui Francesco Acerbi, calciatore della Lazio, ha ammesso che ha avuto una frequentazione con lei. Tuttavia, il calciatore ha dichiarato che non si sente impegnato con Ariadna e che questa lontananza probabilmente metterà la parola “fine” ad ogni cosa.

Isola dei Famosi, la reazione di Ariadna alle dichiarazioni di Francesco Acerbi

Ariadna è rimasta molto sorpresa dall’intervista rilasciata da Acerbi, anche perché a quanto pare avevano deciso di tenere la cosa “segreta”. Dopo aver letto qualche frase dell’articolo, la modella cubana ha detto:

Mi sorprende che sia uscito così, perché ci eravamo detti di non parlarne.

Poi ancora:

Comunque è vero, ci siamo visti poco. Quando gli ho detto che partivo per l’Isola dei Famosi è stato sincero e mi ha detto che non mi avrebbe aspettato. Io però ci tengo e quindi ho voluto mandare questo segnale.

Isola dei Famosi, Ariadna sull’Isla Bonita insieme a Ghezzal

Ghezzal è diventato il leader del gruppo e ha la possibilità di trascorrere una notte sull’Isla Bonita insieme ad una donna. Il bomber ha scelto proprio Ariadna per la quale prova un certo interesse. Adesso che Ariadna ha ricevuto questa notizia da Acerbi, darà qualche possibilità a Ghezzal? Non rimane che continuare a seguire le puntate de L’Isola dei Famosi.