Alessia Marcuzzi e il bacio lesbo dietro le quinte: lo scatto fa il giro del web – Foto

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è sempre molto simpatica e ironica però a volte alcuni dei suoi atteggiamento non piacciono al pubblico. Questa volta, c’è chi l’ha criticata per qualcosa che ha fatto dietro le quinte

La bellissima Alessia Marcuzzi è davvero molto amata e dal pubblico riceve sempre grandi manifestazioni d’affetto. Anche lei però, come tutte le sue colleghe, spesso riceve delle critiche per il suo comportamento e per il suo atteggiamento nei confronti dei naufraghi. Ecco cosa ha fatto poche ore fa dietro le quinte del suo programma.

Alessia Marcuzzi, si bacia un’amica

Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti senza parole che con il gesto che ha fatto dietro le quinte de L’Isola dei famosi. Il suo reality sta pian piano salendo nello share. La Marcuzzi si è fatta beccare dietro le quinte mentre baciava una sua collega e amica donna, stiamo parlando di Karina Cascella che qualcuno ha rivelato possa presto prendere parte all’Isola.

Ma qualcuno la vorrebbe come opinionista. Ma 3 sarebbe un po’ troppo? Ma in fondo, una con il suo carattere potrebbe dare tantissimo al reality.

La Cascella all’Isola? L’indiscrezione

Con una foto come questa, che sancisce una sorta di patto e di relazione tra Alessia Marcuzzi e Karina tutto potrebbe essere confermato velatamente. Perché allora non rivelare la cosa in diretta? Molti fan della opinionista di Barbara D’Urso vorrebbero vederla di nuovo negli studi di Uomini e donne, ma a quanto pare, Karina ha altri progetti in testa.

La bella Cascella ha un caratterino molto peperino e più volte sui social ha fatto presente l’intenzione di diventare opinionista del reality della Marcuzzi. Speriamo che questa foto non sia altro che una conferma della loro relazione professionale.

Intanto la storia ha fatto ribollire il sangue e a tutti i fan delle due. Alessia sa sempre come provocare. Un bacio lesbo che ha mandato in delirio i fan.