Isola dei famosi: lite in diretta tra Alessia Marcuzzi e Kaspar Capparoni

Ieri è andato in onda un nuovo appuntamento con L’isola dei famosi. Le puntate si stanno rivelando ricche di colpi di scena, eppure il reality show non riesce proprio a decollare. Ad ogni modo, ad animare la serata di ieri ci ha pensato Alessia Marcuzzi, la quale ha avuto una lite con Kaspar Capparoni. La conduttrice ha ripreso il comportamento di Kaspar reputato un po’ troppo arrogante. Ricostruiamo dettagliatamente che cosa è accaduto.

La questione della prova leader

La naufraga Marina La Rosa aveva confessato di aver sentito dire da Kaspar di aver fatto vincere la prova leader a Marco Maddaloni volontariamente. Questa affermazione ha, naturalmente, generato grosse polemiche dal momento che le regole del programma sarebbero state infrante. La bomba fu sganciata anche da Stefano Bettarini in occasione di una precedente puntata.

Dopo numerose polemiche, però, la padrona di casa ha voluto dare parola ai due protagonisti di questo gossip. Il primo a parlare è stato il naufrago Marco Maddaloni, il quale ha palesemente smentito tale pettegolezzo. Successivamente, però, la Marcuzzi si è collegata con “l’isola che non c’è” in cui era presente Kaspar Capparoni. La conduttrice ha chiesto anche a lui di commentare la vicenda ma il suo comportamento ha lasciato tutti senza parole. Kaspar, infatti, ha confessato di non avere alcuna intenzione di trattare la vicenda.

La Marcuzzi attacca Kaspar Capparoni

Il concorrente ha detto che queste sono solo puerili e inutili pettegolezzi. Tra lui e Marco c’era un patto che non avrebbe mai rivelato, per nessun motivo al mondo. Il suo comportamento, però, ha avuto tutta l’aria di essere una confessione involontaria. Ad ogni modo, Alessia Marcuzzi ha provato a spingere Kaspar Capparoni a confessare qualcosa in più, ricevendo da lui solo rifiuti. Per questo motivo, dopo l’ennesimo tentativo, la conduttrice ha perso le staffe ed ha redarguito il comportamento del concorrente.

La padrona di casa, infatti, gli ha dato dell’arrogante e lo ha esortato a modificare il suo atteggiamento mostrando un po’ più di collaborazione. A parere della conduttrice, infatti, nel caso in cui le regole del programma siano state infrante. è opportuno parlarne per capire cosa possa aver spinto i concorrenti ad agire così. Tuttavia, dopo una breve lite, la padrona di casa ha preferito chiudere lì l’argomento e passare oltre.

Tutto il pubblico, naturalmente, ha appoggiato la conduttrice applaudendo e mostrandosi ampiamente d’accordo con il suo punto di vista. Ad ogni modo, il tutto non è servito a molto dal momento che Kaspar ha continuato a portare avanti la sua tesi.