Andreas Muller e Veronica Peparini: dedica speciale sui social

Veronica Peparini Andreas Muller

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono scambiati una dedica particolare sui social, ecco di cosa si tratta.

Amici: Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia?

Negli ultimi mesi sul web e sulle pagine dei giornali di gossip si è diffusa un’indiscrezione che vorrebbe Veronica Peparini e Andreas Muller fidanzati. Il ballerino, vincitore di Amici un paio di anni fa, ora lavora nel corpo di ballo di Giuliano Peparini, fratello di Veronica.

Quest’ultima è stata la sua insegnante nel talent show di Maria De Filippi e tra i due era nato un grande feeling. Dopo la fine del programma ci sono state una serie di segnalazioni e di foto che li ritraevano insieme. La più importante è stata quella che vedeva Andreas scendere da casa di Veronica il mattino presto per portare i suoi bambini a scuola. Tuttavia, i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

Andreas Muller e Veronica Peparini: dedica speciale sui social

Nei giorni scorsi Andreas ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui lui e Veronica ballano insieme una coreografia sulle note di I tuoi particolari di Ultimo. La frase che accompagnava il video è questa:

Una crescita silenziosa. Gratificante. Formativa. Emotiva. Evidente. Ricco dentro. La fortuna è fare questo lavoro con persone così.

A questo post, Veronica ha risposto pubblicando lo stesso video e scrivendo:

La sensazione che fare questo nessuno potrà togliercelo mai mi rende felice. Siamo e balliamo quello che viviamo.

Che cosa ci sarà davvero tra Andreas Muller e Veronica Peparini? Di sicuro i fan del programma sperano che prima o poi ci sia una dichiarazione ufficiale.

Andreas Muller: l’ultima intervista e le dichiarazioni su Veronica Peparini

Il vincitore di Amici, Andreas Muller, ha da poco rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Veronica Peparini. Il ballerino ha detto:

Non parlerò né di vita privata né di altro che vorreste sentir dire. Devo tanto a questa donna e non per quello che tanti di voi dicono o pensano.

Poi Andreas ha voluto chiarire alcune cose sulle sua partecipazione ad Amici:

Io non ho vinto il programma perché raccomandato o perché piacevo a qualcuno di importante. Devo tutto a Maria, sono cresciuto, sono stato criticato da alcuni e sostenuto da altri. Ho avuto la fortuna di trovare un pubblico che mi capisse e un’insegnante che credeva in me.

Infine, ha voluto fare qualche critica in generale al comportamento di alcuni insegnanti o allievi che hanno partecipato al talent dopo di lui. Secondo Andreas:

dovrebbero tutti tornare con i piedi per terra. Devono giudicare le persone per il loro lavoro non per la loro vita.