L’Isola dei famosi, palpatina hot in diretta: Riccardo Fogli non ce la fa (VIDEO)

L'Isola dei famosi, palpatina hot in diretta, Riccardo Fogli non ce la fa (VIDEO)
L'Isola dei famosi, palpatina hot in diretta, Riccardo Fogli non ce la fa (VIDEO)

Nel corso della puntata di ieri de L’Isola dei famosi, tra i vari argomenti, Alessia Marcuzzi ha affrontato anche quello inerente il presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. Karin, infatti, è stata accusata di aver tradito, per ben quattro anni, suo marito.

In questi giorni, numerose testate giornalistiche e programmi televisivi hanno affrontato la questione, al punto che la produzione del reality show ha sentito la necessità di informare anche il diretto interessato di quanto accaduto. Karin, moglie di Fogli, infatti, si è recata in Honduras per chiarire tutta la situazione con il marito. Riccardo, però, quando l’ha vista non ce l’ha fatta e non ha potuto fare a meno di palparle il sedere in diretta.

Karin sbarca a L’Isola dei Famosi

La giovane moglie di Riccardo Fogli è stata accusata di aver tradito il marito a sua insaputa. Per questo motivo, Karin è sbarcata a L’Isola dei famosi per chiarire la vicenda. L’ex cantante dei Pooh, però, quando l’ha vista non ha pensato minimamente a tutti i rumors che stanno circolando in questi giorni. In più di un’occasione ha ribadito di non credere affatto a tali gossip poiché si fida ciecamente dell’amore di sua moglie.

Quando la donna lo ha raggiunto, infatti, Riccardo le ha gettato le braccia al collo, e non solo. Il cantante preso dall’euforia del momento, le ha palpato il sedere in diretta.

Palpatina in diretta a L’Isola dei famosi: ecco il video bollente

La scena è stata, naturalmente, inquadrata dalle telecamere, anche se in studio nessuno ha voluto porre l’accento sulla questione. Se nel corso della diretta nessuno ha voluto dare pero alla cosa, però, sul web la situazione è radicalmente opposta. Il video del momento, infatti, sta facendo il giro della rete e numerosi sono i commenti sarcastici e divertenti che si stanno rincorrendo in internet.

Ad ogni modo, palpatine a parte, la cosa che conta è che Riccardo abbia deciso di credere a sua moglie e di non lasciarsi influenzare dai pettegolezzi.