Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi nuovo tronista? La verità

In questi giorni sul web sta impazzando un gossip molto consistente inerente il talk show di Maria De Filippi. La persona coinvolta in tali rumors è Giordano Mazzocchi e la sua probabile candidatura al trono di Uomini e Donne. Dopo la diffusione della notizia inerente la rottura con Nilufar, infatti, Giordano è stato tra i primi in lizza ai candidati dei nuovi tronisti. Pertanto, dopo la presentazione di Angela Nasti e Andrea Zelletta, Giordano Mazzocchi sarà davvero un nuovo protagonista? Il ragazzo ha fatto un po’ di chiarezza sulla vicenda.

La fine della storia tra Nilufae e Giordano

La storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne si è ormai conclusa. Dopo numerosi alti e bassi, che i due protagonisti hanno preferito tenere per sé, è emersa la verità. Entrambi, sui rispettivi profili social, hanno commentato la vicenda dicendo di essere pervenuti a questa drastica decisione in seguito ad innumerevoli discussioni.

Le loro enormi diversità caratteriali, a quanto pare, li hanno spinti ad allontanarsi definitivamente. Ad ogni modo, dopo la diffusione di tale notizia, i telespettatori del programma hanno iniziato ad ipotizzare quali potessero essere i volti dei nuovi tronisti. Tra questi, il nome più gettonato è stato sicuramente, quello di Giordano. Il ragazzo, dunque, potrebbe davvero accompagnare Angela e Andrea in questa nuova trance del programma? L’ipotesi non sembra molto convincente.

Giordano Mazzocchi spiega la sua posizione in merito a Uomini e Donne

Giordano Mazzocchi, infatti, ha rivelato di non essere pronto a tornare a Uomini e Donne nei panni di nuovo tronista. La storia con Nilufar Addati, infatti, si è conclusa da troppo poco tempo, per questo motivo risulta altamente improbabile che il ragazzo possa sedere sul trono. Tale ipotesi, naturalmente, non esclude la possibilità che Mazzocchi possa essere chiamato per le successive edizioni del trono classico di Uomini e Donne. Ad ogni modo, almeno per questa trance, il suo nome sembra essere cancellato dalla lista dei papabili tronisti.

In ogni caso nel corso della registrazione odierna di Uomini e Donne non ci sarà Giordano, però, ci saranno altri protagonisti altrettanto interessanti. Nella puntata registrata oggi, infatti, saranno ospitati Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

Tutti e tre saranno chiamati a commentare le vicende inerenti la scelta della tronista e a chiarire meglio la loro posizione. Il pubblico, naturalmente, non vede l’ora di scoprire cosa avranno da dirsi i tre protagonisti in occasione del confronto. Inoltre, non è esclusa la possibilità che la produzione possa decidere di posizionare sul trono proprio Antonio. Staremo a vedere.