Alessia Marcuzzi, il bacio lesbo dietro le quinte dell’Isola dei Famosi: fan increduli (Foto)

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e il video del matrimonio

Nuovo gossip sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi 2019

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 14 e, stando agli ascolti diffusi stamattina, il reality show ha collezionato un altro sonoro flop. Intanto intorno alla conduttrice Alessia Marcuzzi è iniziato a circolare un gossip che ha dell’incredibile. Il tutto è nato grazie all’outfit indossato per la diretta di ieri. La Marcuzzi è di nuovo incinta?

Alessia Marcuzzi è incinta del terzo figlio?

L’abito nero indossato ieri sera a L’Isola dei Famosi 14 ha mostrato un pancino sospetto, tanto che oggi tutti i siti hanno scritto che Alessia Marcuzzi potrebbe aspettare un bambino. Quindi dopo Tommaso Inzaghi, nato dalla storia d’amore con l’allenatore Simone, e Mia Facchinetti, avuta dall’ex dj Francesco, ora l’artista potrebbe aver deciso di fare un terzo figlio col marito Paolo Calabresi Marcone.

A rafforzare questo rumor ci ha pensato anche un post che la stessa Alessia ha pubblicato su Instagram prima della diretta dell’Isola. Nel dettaglio la conduttrice si intreccia le mani proprio in direzione del ventre. Coincidenze o sotto c’è qualcosa? Resta il fatto che la diretta interessata per il momento non ha né mentito e nemmeno confermato l’indiscrezione.

Alessia Marcuzzi e il bacio lesbo con l’amica Karina Cascella

E a proposito di social, stamane Alessia Marcuzzi ha stupito i suoi numerosi follower con una Storia pubblicata su Instagram. Nel dettaglio si vede la conduttrice dietro le quinte dello studio de L’Isola dei Famosi 14 mentre si bacia in bocca con una donna. Ma di chi si tratta? E’ Karina Cascella, l’opinionista di Barbara D’Urso che ieri sera stranamente era ospite nel programma. Sopra lo scatto dove mostra un bacio lesbo, ovviamente ironico, la presentatrice Mediaset ha scritto questa didascalia:

“La mia felicità di vederti ieri!”

Il messaggio è seguito da un cuoricino rosso e un’emoction con gli occhi a cuore. A quanto pare, stando alla seguente storia, le due donne sono delle grandi amiche.