Jennifer Lawrence, dopo lo scandalo arriva la love story con Chris Martin

Il premio Oscar e volto della campagna Dior Jennifer Lawrence, recentemente vittima del più grande scandalo di celebrity-hacking della storia, ha una relazione con il leader dei Coldplay Chris Martin. Secondo il gossip, la love story va avanti da giugno.

La notizia della relazione non è ancora stata confermata ufficialmente, ma gli avvistamenti – riportati da fonti quali E!News, Daily Mail e People – sono sempre più frequenti. A luglio Jennifer ha raggiunto Chris a Londra, dove il cantante era impegnato per un concerto, e qualche giorno fa i due sono stati visti mentre facevano una cenetta romantica al ristorante La Dolce Vita di Beverly Hills. Jennifer ha assistito anche al concerto dei Coldplay, tenutosi il 17 settembre all’Ace Hotel Theatre di Los Angeles, dove, secondo quanto dichiarato da alcuni informatori all’Us Weekly, Chris avrebbe cantato per l’attrice, guardando più volte nella sua direzione.

Ma non finisce qui! Jennifer è stata avvistata spesso a pochi metri della casa sulla spiaggia di Chris, a Malibu, e sembra che vi trascorra molto tempo. D’altronde il cantante vive ancora a casa dell’ex moglie, l’attrice Gwyneth Paltrow, da cui si è separato all’inizio del 2014: la ex coppia, senza dubbio una delle più amate nel mondo dello spettacolo, dichiara di essere rimasta in buoni rapporti. Ma non dubitiamo che Jennifer – prima impegnata in una relazione con il collega Nicholas Hoult – avrà anche in questa occasione tutto il sostegno e l’affetto del pubblico, che la adora per il suo talento e la sua semplicità.

Una simpatica curiosità. I Coldplay sono gli autori di Atlas, singolo estratto dalla colonna sonora di Hunger Games: La ragazza di fuoco, secondo film della saga in cui la bella Jennifer interpreta l’eroina Katniss Everdeen. Il terzo episodio, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1, sarà nelle sale italiane dal 20 novembre 2014.