Riccardo Fogli e il presunto tradimento della moglie, parla Marco Balestri: ‘C’è lo zampino di Corona’

Marco Balestri a Mattino Cinque fa delle dichiarazioni molto precise sul gossip del tradimento della moglie di Riccardo Fogli.

Isola dei Famosi, Karin vola in Honduras dal marito Riccardo Fogli

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi si è affrontato l’argomento che ha sollevato un gran polverone tra le pagine di gossip in Italia. Karin, la moglie di Riccardo Fogli, avrebbe tradito il marito per quattro anni. Alessia Marcuzzi ha messo al corrente di queste voci l’ex Pooh ma lui non ha fatto una piega. Ha sorriso e ha detto che non ha dubbi sull’amore che sua moglie prova per lui e per quello che lui prova per lei.

Al termine del dialogo con lo studio, Karin è comparsa a sorpresa in Palapa e ha rassicurato Riccardo. Tutto si è risolto per il meglio per la coppia, ma nei salotti televisivi si continua a parlarne.

Marco Balestri a Mattino Cinque: ‘C’è lo zampino di Corona’

A Mattino Cinque, Federica Panicucci ha mostrato un riassunto dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Quando ha toccato l’argomento Riccardo Fogli e Karin, Marco Balestri ha voluto dire una cosa molto forte. Secondo l’opinionista in questo gossip c’è lo zampino di Corona. Ecco le sue dichiarazioni:

Non ho paura a dirlo. C’è Corona dietro a tutto questo e c’è sotto qualcosa. Il presunto amante è uno che fa abiti da sposa, è un suo amico… insomma, qualcosa non torna.

E ancora:

Corona è uno che è molto abile in queste cose. Vuoi che non trovi il modo di infilarsi in un reality in cui non si parla di lui?

Cosa sarà successo davvero? Questa situazione finirà così o ci sarà ancora qualcosa da dire nelle varie trasmissioni televisive?

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli nominato dal gruppo

Sempre pieno di energie e forza di volontà, Riccardo Fogli è molto stimato dal gruppo dei naufraghi. Come tutti, in settimana ha avuto qualche difficoltà dopo aver mangiato una radice che non era commestibile e che gli ha provocato un malessere molto forte. Durante la puntata, inoltre, è stato nominato a sorpresa da più persone con la motivazione di dar spazio ai giovani che hanno più forze di lui, che è il più anziano. Riccardo, quindi, si trova ad essere in nomination con le sorelle Mihajlovic e Luca Vismara. Il cantante supererà il televoto?