Karina Cascella presente tra il pubblico de L’Isola dei Famosi dopo le critiche: ecco perchè

Karina Cascella era presente tra il pubblico dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ecco perché.

Isola dei Famosi, Karina Cascella presente tra il pubblico

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ai più attenti non sarà sfuggita un’inquadratura che mostrava Karina Cascella presente tra il pubblico. La cosa ai più informati può sembrare strana. Infatti, l’opinionista aveva lanciato delle forti critiche nei confronti del reality.

Karina si era proposta più volte per fare l’opinionista, ma non è mai stata presa in considerazione dalla produzione. Questo l’aveva portata a dire che lavoravano sempre le stesse persone quando sono state scelte per il ruolo Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Il suo tono era molto polemico. Ma perché allora Karina era seduta tra il pubblico?

Isola dei Famosi, Karina Cascella sostiene Ghezzal

Karina Cascella è molto amica di Ghezzal e ha deciso di andare tra il pubblico per sostenerlo. Questo è ciò che ha detto lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. Per Ghezzal, nonostante le critiche di alcuni naufraghi, è stata una puntata molto bella. Il bomber ha vinto la prova leader e sarà il capo del gruppo per tutta la settimana.

Inoltre, potrà trascorrere una notte sull’Isla Bonita in compagnia di Ariadna Romero. Ghezzal è molto interessato alla giovane cubana. Riuscirà a far nascere anche in lei lo stesso tipo di interesse?

Isola dei Famosi, pace tra Karina Cascella e Alessia Marcuzzi

Dai profili Instagram di Karina Cascella e Alessia Marcuzzi si è capito che le due si conoscono e si sono scambiate nel corso dei mesi molte battute e commenti. Gli attacchi dell’opinionista avrebbero potuto incrinare il rapporto, ma pare che la conduttrice del reality non se la sia presa più di tanto. Probabilmente le due donne hanno avuto modo di chiarire la situazione e scambiarsi i diversi punti di vista.