Uomini e Donne: il tronista Lorenzo Riccardi si becca un bel ‘no’

Lorenzo Riccardi
Lorenzo Riccardi

Una sorpresa inaspettata

Ad Uomini e Donne, il tronista Lorenzo Riccardi si becca gli applausi del pubblico del Trono Over per la sua scelta imminente. In realtà, entrano in studio, Lorenzo ha manifestato a Maria De Filippi il timore di dover scegliere e di beccarsi un rifiuto.

La padrona di casa però, con l’aiuto dei presenti, è riuscita a tranquillizzarlo al meglio. Lorenzo Riccardi entra in studio nel corso della puntata del Trono Over in onda il 19 febbraio.

Il tronista di Uomini e Donne arriva inaspettatamente con il trono tra le mani, dopo di che si siede a fianco a Gianni Sperti tra i parterre maschile e quello femminile. Anche questa volta, Lorenzo riesce a strappare una risata a tutti i presenti, tanto che i due opinionisti non vorrebbero lasciarlo andare. Un po’ tutti i telespettatori si sono affezionati all’ironia del Riccardi, che ora lascia definitivamente il programma con la sua scelta. Chi sarà la fortunata? Lo scopriremo fra poche ore.

Un cuore d’oro

Ecco che il tronista Lorenzo Riccardi si becca un bel rifiuto da Maria De Filippi alla seguente richiesta:

 “Non scelgo più basta, scelgo solo se Maria dice che mi ha messo lei in questa situazione. Ci vieni pure tu con me a dire di no”.

Sembra proprio che il tronista tema proprio il momento in cui dovrà dire di no alla sua “non scelta”, che a quanto pare si tratterebbe di Giulia. La De Filippi, però, dichiara che lei non potrà affiancarlo e subito dopo gli chiede se al castello sarà presente anche sua nonna, a cui è molto legato. Insomma, sarà sicuramente esilarante vedere Lorenzo in vesti piuttosto seriose.

Un percorso divertente

Anche se il tronista Lorenzo Riccardi si becca una bella soddisfazione per la fine del suo percorso, per il pubblico da casa sarà dura dire addio ad uno dei tronisti più simpatici della storia del dating show.