‘Sei grasso come tua madre…’: Tina Cipollari, il figlio umiliato davanti a tutti (Foto)

Uomini e Donne, Tina Cipollari

‘Sembri il Gabibbo’, l’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato attacca Tina Cipollari

Che tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato non corresse buon sangue è cosa risaputa, ma nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha davvero esagerato nei confronti dell’opinionista frusinate. Dopo aver visionato il primo speciale serale del dating show di Maria De Filippi, la ragazza ha offeso pesantemente l’ex moglie di Chicco Nalli.

Dopo che la collega di lavoro di Gianni Sperti ha scritto sui social che Gemma Galgani porta sfortuna, Rosella ha detto la sua sulla nemica. Ricordiamo che la vamp ha detto quelle cose sulla dama torinese per l’esito della scelta di Teresa Langella. Quest’ultima si è beccata un no di Andrea Dal Corso dopo che la piemontese le aveva dato la chiave dello scrigno che conteneva la famosa lettera scritta per Giorgio Manetti. A quel punto, attraverso una Storia su Instagram, la Intellicato ha scritto questo:

“Tu invece sembravi la versione femminile del Gabibbo, vestita di blu elettrico. Orrenda! Hai sessant’anni, o forse anche di più, visto che te li porti male”.

(Continua dopo il post)

Tina Cipollari e l’offesa nei confronti del figlio

E a proposito di Tina Cipollari, alcune ore fa la storica opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato un bellissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio si vede l’ex moglie di Chicco Nalli in compagnia di due dei suoi tre figli a Disneland Paris.

I follower della vamp hanno riempito di complimenti quest’ultima per il suo outfit. La frusinate, infatti, ha abbandonato le tuniche lunghe e colorate che indossa a U&D per dare spazio ad un look sportivo fatto di jeans e maglione. I seguaci le hanno consigliato di vestirsi in questo modo anche in trasmissione perché sembra molto più giovane.

Ma un hater ha deciso di rovinare il tutto con un commento cattivo. Nello specifico l’utente ha criticato l’aspetto fisico del figlio considerandolo in carne come lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!