Spettacolo

‘Sei grasso come tua madre…’: Tina Cipollari, il figlio umiliato davanti a tutti (Foto)

‘Sembri il Gabibbo’, l’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato attacca Tina Cipollari

Che tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato non corresse buon sangue è cosa risaputa, ma nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha davvero esagerato nei confronti dell’opinionista frusinate. Dopo aver visionato il primo speciale serale del dating show di Maria De Filippi, la ragazza ha offeso pesantemente l’ex moglie di Chicco Nalli.

Dopo che la collega di lavoro di Gianni Sperti ha scritto sui social che Gemma Galgani porta sfortuna, Rosella ha detto la sua sulla nemica. Ricordiamo che la vamp ha detto quelle cose sulla dama torinese per l’esito della scelta di Teresa Langella. Quest’ultima si è beccata un no di Andrea Dal Corso dopo che la piemontese le aveva dato la chiave dello scrigno che conteneva la famosa lettera scritta per Giorgio Manetti. A quel punto, attraverso una Storia su Instagram, la Intellicato ha scritto questo:

“Tu invece sembravi la versione femminile del Gabibbo, vestita di blu elettrico. Orrenda! Hai sessant’anni, o forse anche di più, visto che te li porti male”.

(Continua dopo il post)

Tina Cipollari e l’offesa nei confronti del figlio

E a proposito di Tina Cipollari, alcune ore fa la storica opinionista di Uomini e Donne ha pubblicato un bellissimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio si vede l’ex moglie di Chicco Nalli in compagnia di due dei suoi tre figli a Disneland Paris.

I follower della vamp hanno riempito di complimenti quest’ultima per il suo outfit. La frusinate, infatti, ha abbandonato le tuniche lunghe e colorate che indossa a U&D per dare spazio ad un look sportivo fatto di jeans e maglione. I seguaci le hanno consigliato di vestirsi in questo modo anche in trasmissione perché sembra molto più giovane.

Ma un hater ha deciso di rovinare il tutto con un commento cattivo. Nello specifico l’utente ha criticato l’aspetto fisico del figlio considerandolo in carne come lei.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago