Uomini e Donne: Gemma Galgani perde la testa e si concede al castello a Rocco Fredella

Uomini e Donne trono over, Gemma e Rocco insieme? Frecciatine sui social
Uomini e Donne trono over, Gemma e Rocco insieme? Frecciatine sui social

Registrazione del Trono over di Uomini e Donne del 20 febbraio 2019

Gemma Galgani si è concessa a Rocco Fredella? Per il momento non lo sappiamo anche se potrebbe esserci un’alta possibilità. Mercoledì 20 febbraio 2019 nello studio Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Come sempre, la protagonista assoluta dell’appuntamento è stata Gemma Galgani. Andiamo a vedere cosa è accaduto in studio grazie alle anticipazioni diffuse in rete dal portale Il Vicolo delle News.

Uomini e Donne: Rocco Fredella vuole dormire con Gemma Galgani al Castello

Stando agli spoiler sul parterre senior di Uomini e Donne, sembra che la redazione abbia dato la possibilità a Gemma Galgani di recarsi con Rocco Fredella in un castello. A quanto pare è lo stesso in cui verranno registrate tutte le scelte dei tronisti. L’autore di questa inaspettata sorpresa sarebbe il piastrellista che da alcune settimane ha un chiodo fisso sulla dama torinese.

Sembra che il cavaliere ha organizzato tutto questo per fare una proposta alla direttrice di teatro. Nel dettaglio l’uomo vuole convincerla a trascorrere una notte con lui in quel luogo incantato. Dopo la brutta lite avuta alcuni giorni fa, la piemontese si concederà al Fredella? Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, il momento tra i due protagonisti del Trono over è stato battezzato ‘La decisione’.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Venerdì su Canale 5 è andato in onda il primo speciale di Uomini e Donne che ha visto la scelta di Teresa Langella. Tra i vari protagonisti alla festa al Castello c’erano anche Tina Cipollari e Gemma Galgani. Queste ultime non si sono mai viste perché la dama torinese è andata a trovare la tronista napoletana per darle supporto e per augurarle buona fortuna.

La vamp, invece, si è limitata ad essere presente al party in compagnia del collega Gianni Sperti. Tuttavia la storica opinionista di U&D, al termine della puntata speciale ha scritto pubblica la seguente Storia su Instagram:

“Ve lo dicevo che la mummia porta iella”

accompagnando il messaggio con uno scatto della Galgani ed una serie di emoction di corna e gufetti.