Home Spettacolo Caterina Balivo compie gli anni: ecco il bellissimo regalo a ‘Vieni da...

Caterina Balivo compie gli anni: ecco il bellissimo regalo a ‘Vieni da Me’

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo in festa a Vieni da Me: 39 anni e non sentirli.

Caterina Balivo ha compiuto 39 anni. La presentatrice Rai di Vieni da me continua ad essere in splendida forma grazie alla serenità ritrovata sia a personale che professionale. La stessa conduttrice, infatti, ha precisato nel suo scatto fotografico postato su Instagram di essere sempre la stessa persona lanciando forse una frecciatina a qualche sua collega. Mostrando un fisico perfetto e curve da togliere il fiato, la Balivo è stata riempita di messaggi di affetto e auguri.

Caterina Balivo festeggia 39 anni a Vieni da Me

Caterina compie 39 anni. Con un post su Instagram, la napoletana ha festeggiato insieme ad ai suoi follower il proprio compleanno. La conduttrice di Vieni da Me è felice e non ha motivi per nasconderlo. Sono passati ormai 20 anni dal suo debutto a Miss Italia, nel 1999, quando si classificò terza.

A tre anni dal concorso di bellezza,la Balivo entrò a far parte del cast di Uno Mattina, su Rai 1, per poi raggiungere il successo con la conduzione di Festa Italiana, sempre sulla stessa rete. Tra i tanti messaggi ricevuti, qualcuno ha voluto ricordarle quanto sia bella al naturale senza ritocchi e punturine:

Rimani così Cate. Le altre persone che si ritoccano non stanno bene!! Curate SI RIFATTE NOOO

(Continua dopo il post)

Caterina Balivo e il successo di Vieni da Me

Per Caterina questo è un momento magico. Da settembre la Balivo si è trasferita con il marito e i due figli a Roma dove ha cominciato una nuova avventura professionale con la conduzione di Vieni da Me. Dopo alti e bassi, la trasmissione ha ottenuto il meritato successo. Le sue interviste a personaggi famosi commuovono ed emozionano.

In tanti sono già passati dal suo salotto: da Alba Parietti fino ad arrivare ad Albano Carrisi. Vittoria Belvedere, recentemente intervistata nel suo salotto ha raccontato i suoi problemi di salute e la seconda gravidanza. La puntata del 20 febbraio ha raggiunto il 13% di share, mentre Detto Fatto, lo show che Caterina ha condotto fino allo scorso anno, si è fermato al 7%.