Beautiful anticipazioni 22-23 febbraio 2019: Liam ama Steffy!

Beautiful anticipazioni 22-23 febbraio 2019: Liam ama Steffy!
Beautiful anticipazioni 22-23 febbraio 2019: Liam ama Steffy!

Le nuove anticipazioni di Beautiful, quelle riguardanti le puntate che andranno in onda venerdì 22 e sabato 23 febbraio su Canale 5, garantiscono suspense e grandi colpi di scena. Gli spoiler annunciano che Liam inizia a capire di amare la donna sbagliata mentre Brooke avrà un deja vù nel vedere lo scontro epico tra Steffy e Hope. Nel frattempo, Wyatt smaschera il padre!

Anticipazioni Beautiful del 22 febbraio: scontro tra Brooke e Steffy

Hope sfila davanti a Brooke con l’abito da sposa che la stessa ha indossato nel suo precedente matrimonio. La loro felicità viene ridotta in frantumi dall’intrusione di Steffy che si scaglia subito contro la sposina. La giovane Forrester descrive la sorellastra come una persona falsa e priva di dignità. Quando la moglie di Ridge prende le difese della figlia, Steffy ci rimane molto male.

Pensava che almeno la matrigna avesse un briciolo di decenza. Doppiamente delusa, non perde occasione di descriverla come una manipolatrice. Non sopportando più questa soffocante situazione, Brooke Logan alza la voce e le fa un elenco dettagliato di tutti gli sbagli che la figliastra ha commesso nel suo passato. Le rimembra quel periodo in cui Taylor ne combinava di tutti i colori per farla vivere nell’angoscia.

La figlia di Ridge afferma di essere fiera di essere paragonata alla madre. Brooke vive un momento di deja vù nel vedere lo scontro tra le due donne di Liam: è la stessa rivalità che c’è stata tra lei e Taylor. Nel frattempo, Liam pensa e ripensa alla donna che ama alla follia: è Steffy!

Anticipazioni Beautiful del 23 febbraio: Bill corrompe Wyatt

Wyatt, dopo aver scoperto di essere stato usato come una marionetta dal padre ai danni di Liam, diventa una belva furiosa. Obbliga il magnate a raccontare tutta la verità. Gli ha fatto credere di avere ancora una relazione con Steffy solo per far correre Liam tra le braccia di Hope.
Dollar Bill afferma di aver agito nell’interesse di Liam poiché il suo posto è accanto alla figlia di Deacon. Poi gli intima di tenere l’acqua in bocca altrimenti per lui saranno guai. Il figlio della Fuller non si lascia intimidire e ricatta il padre di rivelare tutto al fratello. Alla Forrester Creations, Hope annuncia ai suoi dipendenti che presto sposerà Liam. La nuova stagista, Emma, esprime tutta la felicità per questa notizia. Nel frattempo, Bill corrompe Wyatt offrendogli la sua nuova Ferrari.