‘Ha avuto un grave malore…’ Nadia Rinaldi, la rivelazione choc in diretta Tv

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Rinaldi è una delle ex naufraghe più amate dell’Isola dei famosi. L’anno scorso ha fatto molto parlare di sè. Ecco cosa ha raccontato poche ore fa a Vieni da me

Da Caterina Balivo è stata ospite Nadia Rinaldi. La ex naufraga ha voluto raccontare di un’esperienza davvero molto drammatica vissuta da lei in prima persone che l’ha portata quasi alla morte.

Rinaldi, il dramma del malore

Da Caterina Balivo vengono tutti quelli che hanno qualcosa da raccontare. Nadia Rinaldi è stata protagonista assoluta della puntata. La ex naufraga ha raccontato del suo dramma personale, del malore che l’ha colpita e che ha rischiato di ucciderla. Già ospite di Caterina Balivo qualche tempo fa, Nadia ha voluto parteciparvi ancora per raccontare di questa sua passata  e bruttissima esperienza.

A differenza della volta scorsa, l’attrice nella puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 21 febbraio 2019, non ha rivelato tutto attraverso la cassettiera, bensì tramite le ‘domande al buio’. Ai microfoni di Vieni da Nadia ha raccontato di aver rischiato addirittura la morte.

Nadia Rinaldi e il problemi di salute

La ex naufraga Nadia Rinaldi ha rivelato di essere stata costretta, in passato, a fare una cosa che l’ha messa a rischio della vita stessa:

Ho rischiato… ho avuto una sorta di infarto. Ero andata a fare la spesa, avevo mio figlio nella carrozzina […] tornata a casa: ascensore rotto […] ho preso mio figlio e sono salita per cinque piani a piedi. Poi sono scesa a riprendere la carrozzina e risalita. Poi riscesa per prendere le buste della spesa e ancora risalita…

Poi ha continuato:

“Sono diventata cianotica. Mi hanno trovata stesa a terra: giusto il tempo di chiamare il 118. Hanno caricato me e mio figlio” ha poi aggiunto Nadia Rinaldi a Vieni da me, svelando quindi di essersi sottoposta ad un intervento bariatrico.

La frase che ha lasciato senza parole tutti è stata questa:

Mi era stato detto che avrei lasciato orfano il mio bambino molto presto.

Nadia rivela che il problema, al tempo, erano i suoi chili di troppo che si traduceva in un’evidente e preoccupante obesità:

“L’obesità è una patologia. Non è soltanto dire: quella mangia tanto ed è ingrassata. No! E’ una patologia e va rispettata e, soprattutto, chi guarda una persona che soffre di questa patologia dovrebbe tenere la lingua a freno”

Solo qualche settimana fa ha raccontato invece, sempre a Vieni da me, di aver pensato di essere sterile fino all’età di 32 anni. Ma adesso, come sappiamo, è mamma di due ragazzi.

Nadia è stata molto fortunata e adesso che ha perso molti chili è una donna più forte, bella e in salute. Un esempio per tutte le persone che finiscono nel tunnel dell’obesità.