Teresa Langella: Antonio la spiazza con una dichiarazione

Antonio Moriconi è stato davvero molto male per aver appreso di non essere la scelta di Teresa Langella. Ad ogni modo, a distanza di giorni, il ragazzo è tornato a parlare di questo argomento ed ha fatto una spiazzante dichiarazione a Teresa.

Come tutti i telespettatori sapranno già, oggi è stata registrata una puntata del trono classico di Uomini e Donne un po’ speciale. Il motivo risiede nel fatto che sono stati ospitati in studio Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. I tre protagonisti, infatti, hanno avuto la possibilità di avere, finalmente, un confronto diretto. Ebbene, in questa circostanza, Antonio ha letteralmente spiazzato Teresa facendole una dichiarazione.

Acceso confronto in studio

Antonio e Andrea erano i due corteggiatori di Teresa Langella. Il primo era palesemente innamorato di lei mentre il secondo ha sempre mostrato tutti i dubbi in merito. Il cuore di Teresa, però, l’ha portata a scegliere proprio il secondo. Tale decisione, purtroppo, le è costato un bel “no”. A distanza di una settimana dalla messa in onda della scelta, i tre protagonisti hanno avuto la possibilità di confrontarsi in studio a Uomini e Donne.

Prima di accedere a tale confronto, però, Teresa ci ha tenuto a condividere un video sui social in cui ha voluto chiarire alcune cose. L’ex tronista, attraverso l’account di Raffaella Mennoia, ha pubblicato un video in cui ha detto di dissociarsi completamente dalle accuse contro Andrea presenti sul web. Qualunque cosa possa essere accaduta, la ragazza si è sentita in dovere di prendere le sue difese. La stessa cosa ha fatto anche Andrea, il quale si è dissociato completamente dalle accuse della sua madrina contro l’ex tronista.

Teresa Langella pentita di non aver scelto Antonio?

Ad ogni modo, dopo tali messaggi pubblicati sui social, è giunto il momento della verità. I tre protagonisti si sono confrontati per un durissimo faccia a faccia negli studi di Uomini e Donne. In tale occasione, Antonio ha fatto una spiazzante dichiarazione a Teresa Langella. Dopo non essere stato scelto, Moriconi ha comunque voluto ribadire all’ex tronista i suoi sentimenti.

In occasione di un duro faccia a faccia, infatti, le ha gridato contro che lui sarebbe stato un sì. Il pubblico ha sempre parteggiato per lui, così come la famiglia della Langella. In merito a lei, invece, come sarà rimasta la bella napoletana dinanzi tali dichiarazioni? Si sarà pentita di aver scelto Andrea invece di Antonio? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata registrata oggi per scoprirlo.