Francesca Cipriani nei guai, bloccata dalle Guardie: ecco cosa è successo alla showgirl

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ancora una volta torna a far parlare di sè. Il motivo? Pare che la showgirl abbia avuto dei problemi con le guardie. Ecco cosa è accaduto

Francesca Cipriani è una simpaticissima showgirl però spesso si ritrova nei guai. Che cosa è accaduto alla showgirl? La bella Francesca, purtroppo ha dovuto ammettere che con la sua fisicità non è sempre facile lavorare. Questo Pomeriggio ha avuto dei problemi. Ecco cosa è accaduto.

Francesca Cipriani bloccata dalle guardie

La bellissima Francesca Cipriani è stata di nuovo ospite da Barbara D’Urso. Questa volta la showgirl ha raccontato ha raccontato di avere avuto dei problemi prima di entrare in studio. A quanto pare, le guardie l’hanno ostacolata. Come in ogni studio televisivo, c’è chi si occupa della sicurezza e questa volta però Francesca ha avuto dei problemi con loro.

Le Guardie non volevano farla entrare. Il motivo? Pare che la showgirl abbia deciso di entrare in studio praticamente quasi nuda.

Francesca quasi nuda in studio

La Cipriani è arrivata dall’amica Barbara D’Urso con addosso un body nero molto sexy che però lasciava in bella evidenza tutte le sue abbondanti curve. La bellissima showgirl ha uno stile sempre e comunque molto provocatorio.

Francesca ha un corpo seducente e di certo, con un stile abito non poteva passare inosservata. Le Guardie, come le ha definite lei, le hanno impedito di entrare in studio con quell’outfit discutibile. Francesca Cipriani è stata costretta a mettersi qualcosa addosso. Lei ha rimediato con una sorta di pareo. Ma non ha risolto molto. Una volta arrivata a Pomeriggio cinque ha mostrato tutta la sua abbondante carne. Ecco il suo outfit in puntata. (Continua dopo il post)

Insomma non c’è bisogno di andare oltre con le parole. La bellezza esplosiva di Francesca non ha parole e aggettivi sufficienti per descriverla. La Cipriani, in un modo o nell’altro sa sempre come far parlare di .