Cristel Carrisi di nuovo incinta, Al Bano e Romina Power al settimo cielo: ecco il sesso del nascituro

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi incinta

La figlia di Al Bano e Romina Power regalerà presto un’altra grande gioia a mamma e papà. Il motivo? Pare che Cristel Carrisi sia in dolce attesa del secondo nipotino

Romina Power e Al Bano Carrisi diventeranno di nuovo nonni. A dare la notizia è il numero di Gente che uscirà in edicola a partire da domani 22 febbraio. Il numero racconta della lieta notizia nella famiglia Carrisi. I due cantanti potranno presto dare il benvenuto ad un altro pargoletto. Ma quale sarà il sesso? Ecco cosa è emerso.

Cristel Carrisi di nuovo incinta

La bellissima figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, ha reso felice tutti i suoi fan con la sua bellissima novità. La giovane presentatrice, cantante e stilista darà presto ai due amatissimi e famosissimi genitori un altro nipotino. Un secondo erede per la coppia Carrisi Luksic. Il loro grande amore continua a dare bellissimi frutti.

Solo un anno fa è venuto al mondo il piccolo Kai, frutto dell’amore con il marito Davor Luksic. Ma cosa rivela Cristel di questa seconda inaspettata gravidanza?

“Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi . I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”

Cristel Carrisi ha tenuta segreta, per un po’ di tempo la seconda gravidanza, per evitare di dare false aspettative.Proprio quando era giudice a The Voice, Al Bano diede l’attesissima notizia: l’arrivo del suo primo nipotino, Kay. Mentre il campione  compirà presto un anno, arriva giàò un secondo fratellino per la coppia. Sarà una femminuccia o un maschietto? Sicuramente i due sperano più nel gentil sesso, ma qualsiasi sia il sesso sarà ben accetto.

Ricordiamo che dopo il matrimonio del 2016 con Davor Luksic, Cristel Carrisi è andata a vivere in Croazia, dove il marito lavora come imprenditore. I due formano una bellissima e invidiatissima coppia.

[the_ad id=”124630″]

Proprio durante 55 Passi nel sole il maritino croato fece alla bella Cristel una dedica che fece impazzire il web e i fan dell’ex cantante. Cosa diranno Al Bano e Romina? Sicuramente saranno al settimo cielo. Qualcuno vedendo il pancino di Cristel azzarda possa trattarsi di una femminuccia.