Al Bano e Romina Power vita sconvolta: ecco cosa è successo ai due cantanti

Al Bano e Romina

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è incinta di una femminuccia: come si chiamerà? 

Alcune ore fa il settimanale di gossip Gente ha lanciato una bomba di gossip: Cristel Carrisi è di nuovo incinta. Ad agosto 2019, quindi Al Bano e Romina Power diventeranno per la seconda volta nonni. Sul numero della rivista che esce stamani, è riportato anche il sesso della futura nascitura: femminuccia.

“Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini”,

ha dichiarato la terzogenita della storica coppia al magazine. Quest’ultima, inoltre, ha rivelato qualcosa di clamoroso che riguarda il suo futuro col marito:

“Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”.

Al Bano e Romina Power di nuovo nonni: la figlia Cristel è incinta, ad agosto 2019 il parto 

Ricordiamo che Cristel Carrisi è la terza figlia del Maestro e la cantante statunitense. La ragazza si è sposata circa tre anni fa in Puglia e successivamente è andata a vivere in Croazia, patria del marito Luksic. Lo scorso maggio 2017 è nato il piccolo Kay, rendendo per la prima volta nonni Al Bano e Romina.

Quest’ultimi, ora, con l’arrivo del secondo nipotino avranno la vita sconvolta e la possibilità di vedersi ancora più spesso. Naturalmente la lieta novella è stata ben accolta dai fan della storica coppia che si sono riversati sui vari social network per fare gli auguri. A differenza della prima gravidanza dove fu il padre Al Bano ad annunciarlo a The Voice of Italy, per la seconda Cristel ha deciso di essere lei stessa a svelarlo a tutti.

La ragazza alcune settimane fa ha presentato 55 Passi Nel Sole, lo show musicale per celebrare gli anni di carriere del cantautore di Cellino San Marco.