Anticipazioni serale Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi e il clamoroso verdetto (Video)

Venerdì 22 febbraio 2019 va in onda la scelta di Lorenzo Riccardi

Questa sera, venerdì 22 febbraio, alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata serale con il dating show di Uomini e Donne. Dopo la clamorosa scelta di Teresa Langella che ha ricevuto un no da parte del prescelto Andrea Dal Corso, è giunto il momento anche per Lorenzo Riccardi. Chi sceglierà tra Giulia e Claudia?

Uomini e Donne: le prime anticipazioni della scelta

Da alcune ore sono iniziate a circolare le prime immagini di quello che accadrà stasera a Uomini e Donne. Nelle foto in questione ritraggano Lorenzo Riccardi prima in compagnia della dama torinese del Trono over, Gemma Galgani, supporter e confidente di tutti i protagonisti.

Successivamente il primo saluto ed infine alcuni momenti di Giulia Cavaglià e Claudia Diongi mentre vedono la rivale con il tronista. Dopo il soggiorno nella lussuosa villa in cui saranno osservati dall’occhio vigile delle telecamere, arriverà il momento del famoso party di fidanzamento nel castello con ospiti, i familiari, amici, la party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis e la stylist Anahi Ricca.

Spoiler Uomini Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi e la risposta della corteggiatrice

A quanto pare Lorenzo Riccardi è stato indeciso fino all’ultimo istante, anche se all’ultimo ha dovuto decidere chi scegliere tra le due corteggiatrici. Le anticipazioni di U&D rivelano che il tronista dovrà affrontare entrambe le ragazze con un lungo discorso. Stando agli spoiler diffusi in rete da Il Vicolo delle News, ad avere la meglio è stata Claudia Dionigi.

Quest’ultima da diverse settimane era certa che non fosse lei la scelta e per questo motivo è rimasta senza parole quando il ragazzo glielo ha comunicato. La giovane si presenterà alla festa nel Castello? A quanto pare si, Claudia e Lorenzo diventeranno una coppia a tutti gli effetti.