Romina Carrisi, problemi intestinali per la figlia di Al Bano: ecco cosa è successo – Foto

Romina Al Bano Cristel
Al Bano con Romina Carrisi e Cristel Carrisi

Al Bano e Romina Power non possono che essere felici per la novità: Cristel Carrisi è incinta ma a quanto pare non è l’unica novità. Ecco cosa ha condiviso la sorella Romina Carrisi sui social poche ore fa

Romina Power e Al Bano Carrisi diventeranno presto nonni bis. I due cantanti sono entusiasti di gridare al mondo la loro che la loro bellissima Cristel Carrisi metterà presto al mondo un altro piccolino. non si sa ancora, ovviamente, quale sia sil sesso del piccolo, quello che è certo è che la ragazza è in dolce attesa. Ma una foto pare confermare che non sia solo lei ad avere il pancino in famiglia. Ecco cosa ha condiviso la sorella Romina Carrisi Power.

La copertina di Gente, Cristel con pancino

Cristel Carrisi ha nascosto per un po’ la gravidanza, la sorella Romina Carrisi è stata sua complice in questo. Adesso però la notizia è diventata di dominio pubblico. Però con l’ultima foto pubblicata sui social, anche la piccola di famiglia ha detto la sua sulla gravidanza. La bellissima Romina ha postato, tra le sue storie, una foto in cui Cristel appare con un evidente pancino.

La ragazza proprio poche ore fa ha reso nota la lieta notizia a tutti riservando un’intervista esclusiva a Gente. Qui la ragazza ha raccontato della sua felicità e dell’intenzione di fare una famiglia molto numerosa.

Romina e i ‘problemi intestinali’

La bella Romina Carrisi ha voluto subito fare ironia su questa copertina. Chi la conosce sa che ama molto essere ironica proprio come mamma Romina Power. La bellissima ultimogenito della coppia ha messo la sua faccia su quella della sorella e ha ironizzato dicendo che quel pancino è proprio il suo quando finisce di mangiare i fagioli di nonna Iolanda.

Ecco la foto che la simpatica Romina ha postato per prendere in giro la sorella in dolce attesa. Chiaramente, era solo un modo per fare un po’ sorridere i fan sicuramente colti da stupore per la notizia bellissima.