Al Bano e Romina Power al settimo cielo: ecco cosa sta accadendo alla coppia

Al Bano e Romina Power continuano ad essere una delle coppie artistiche più amate dello spettacolo. Sia Carrisi che la la cantante italo americana fanno sognare milioni di fan che non vedono l’ora di rivederli di nuovo assieme. Da ieri, dal web è arrivata una grande notizia, che oltre a far piacere ai fan ha reso felici sopratutto i due artisti.

Al Bano e Romina Power di nuovo nonni

La figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel è in attesa del suo secondo figlio, La giovane dopo circa nove mesi dalla nascita di Kay aspetta una femminuccia. A rivelare tale notizia è stata la stessa Kristel il settimanale ‘Gente’ in edicola da oggi.

La bimba nascerà verso agosto, quando il fratellino Kai avrà quindici mesi. I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa.

Al Bano e Romina Power, ci sarà un ritorno di fiamma?

Al Bano e Romina Power saranno nonni per la seconda volta: a renderli felici è di nuovo la figlia Cristel Carrisi, 33 anni, incinta al terzo mese. E proprio lei, appena 9 mesi fa, aveva fatto diventare nonno il cantautore pugliese dando allo luce Kai, primogenito di Davor Luksic, l’imprenditore milionario croato-cileno sposato nel 2016.

Ad oggi, i fan della coppia artistica si chiedono se la nuova nascitura potrà far avvicinare anche i nonni. I due artisti, dopo anni di separazione, hanno deciso di riprendere la loro carriera assieme, tra concerti e esibizioni in ogni parte del mondo.

Molti seguaci, sia di Al Bano che di Romina, sperano tanto in un ritorno di fiamma e rivedere tutta la famiglia unita. Il grande successo avuto con 55 passi nel sole a Canale 5, ha scatenato ancora di più i fan che osservandoli con attenzione hanno notato sguardi, abbracci e frecciatine. Cosa succederà?