Shannen Doherty disperata dopo il tumore: l’appello straziante dell’attrice di Beverly Hills

shannen doherty

Shannen Doherty, sogna un figlio dopo il tumore. L’attrice di Beverly Hills afflitta dopo la malattia.

Shannen Doherty nota attrice di Beverly Hills ha combattuto per anni contro il cancro al seno. Ad oggi, fortunatamente il peggio è passato. Il dramma per la donna è arrivato nel  momento in cui ha scoperto che le stesse cure che l’hanno salvata dalla morte le impediscono un sogno. Vediamo insieme cosa ha raccontato Shannen in una recente un’intervista fatta ad un magazine statunitense.

Shannen Doherty, l’attrice di Beverly Hills non può avere figli

“Non posso rimanere incinta perché dovrei uscire dalla menopausa”

Shannen Doherty ha spiegato in una recente intervista fatta la magazine Healt di non poter avere figli. L’attrice nota per la serie televisiva famosa negli anni 90 Beverly Hill per anni ha dovuto combattere contro un brutto tumore.

Per poter avere bambini ad oggi dovrebbe prendere degli estrogeni, ma dopo quanto subito preferisce non rischiare e accantonare il suo sogno. L’alternativa per diventare madre sarebbe la strada dell’adozione o quella di rivolgersi a una donatrice di ovuli, possibilità valide ma che comunque portano a conseguenze rilevanti. Shannen ha una grande paura, ovvero quella di morire.

Non vorrei che un figlio di dieci anni dovesse seppellire la madre

Shannen Dhoerty e la seconda operazione

Lo scorso anno Shannen Dhoerty ha subito un secondo intervento per eliminare il brutto male. La famosa Brenda di Beverly Hills non ha mai perso la speranza lottando fino alla fine contro il tumore.

A distanza di un anno, l’attrice può dire finalmente di aver vinto la sua battaglia. Grazie all’amore di suo marito e dei propri familiari non ha mai abbassato la guardia affrontando chemioterapie e operazioni.

Dire che sono commossa dalla generosità di queste persone è poco. Giuro che se ne avrò la possibilità in futuro inizierò a donare. Grazie a tutti quegli esseri umani altruisti che donano“