Sospeso definitivamente Adrian: ecco quando tornerà lo show e il cartoon di Adriano Celentano

Adrian di Adriano Celentano
Adrian di Adriano Celentano

Adrian cancellato dal palinsesto di Canale 5

Da circa tre settimane Adrian, la serie e lo show di e con Adriano Celentano è sparita dal palinsesto di Canale 5. Oltre allo stop dovuto alla presenza della 69esima edizione del Festival di Sanremo, il format si è fermato perché il Molleggiato stava poco bene.

Addirittura si parla di ricovero in ospedale e visita da uno specialista per un malanno si stagione. Almeno è questa la versione ufficiale di Mediaset per giustificare questa prolungata assenza. Ma cosa è accaduto realmente?

Adrian rinviato al prossimo autunno

C’è da sottolineare che gli ascolti di Adrian non sono stati del tutto esaltati, anzi, si può tranquillamente dire che è stato un flop colossale visto che sono stati spesi milioni e milioni di euro per realizzarlo. Nelle ultime ore, però, il portale TvBlog ha reso noto una notizia clamorosa e che non farà piacere a tutti i fan di Adriano Celentano. A quanto pare Adrian è stato definitivamente sospeso dal palinsesto della rete ammiraglia Mediaset.

Quindi per questa stagione televisiva non vedremo più lo show e la serie animata. Quando tornerà in onda il prodotto ideato dal Molleggiato? Si vocifera che potrebbe trovare una collocazione il prossimo autunno, ma per il momento non si conosce la rete in cui verrà trasmesso e le modalità. L’unica cosa certa è che i vertici del Biscione devono trovare delle soluzioni valide affinché Adrian possa decollare, altrimenti le restanti puntate avranno lo stesso risultato.

Michelle Hunziker e la frecciata a Celentano

Un paio di giorni fa Michelle Hunziker è stata interpellata su Adrian e per questo motivo ha voluto dire la sua. Ricordiamo che in un primo momento la showgirl svizzera doveva presentare lo show in diretta che precede il cartoon. A poche ore dal debutto, però, la madre di Aurora Ramazzotti ha lasciato il Teatro Camploy della città scaligera perché non appoggiava in pieno il tema della serie animata. Al Corriere della Sera ha dichiarato questo:

“Ci avevo creduto tanto ma sono scappata. Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ ho visto, gli ho detto: Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te. Non c’ è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!