Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia? Lei dice ‘Sì’

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia? Lei dice 'Sì'
Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia? Lei dice 'Sì'

Lorenzo Riccardi ha lasciato definitivamente il trono classico di Uomini e Donne. Alcuni giorni fa, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta tra Claudia e Giulia. Dopo mesi e mesi di tentennamenti, dubbi e ripensamenti, il tronista ha avuto modo di trascorrere due giornate assieme alle corteggiatrici. In queste 48 ore sono accadute diverse cose ma alla fine, Lorenzo ha scelto.

Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Lorenzo Riccardi

Due giorni, due corteggiatrici, una splendida villa, sono queste le premesse con cui si aprirà la puntata speciale di Uomini e Donne in onda questa sera alle ore 21.20. Ne vedremo di belle, ‘Il Vicolo delle News’ ha già svelato qualche dettaglio su quella che dovrebbe essere la scelta di Lorenzo Riccardi. Per tale ragione possiamo rivelarvi che alla fine il tronista coronerà il suo sogno d’amore con la bella e simpatica Claudia Dionigi.

A dar maggior credito a questa voce è anche il blog ‘News UeD’ il quale ha svelato pubblicamente un messaggio di una fan. Ebbene, quest’ultima ha avvistato la corteggiatrice Giulia Cavaglià ed ha lasciato intendere che le cose non sono andate bene per lei.

Uomini e Donne, Lorenzo lascia la villa furioso

La registrazione della scelta di Lorenzo è avvenuta in una villa e, prima del grande passo, il tronista aveva rilasciato delle dichiarazioni al magazine di Uomini e Donne. Attraverso le pagine di questa rivista, l’ex corteggiatore di Sara si è messo a nudo svelando di essere particolarmente ansioso. Si è persino fatto tatuare qualcosa sulle braccia che riguardano il momento della fatidica decisione. Il nuovo tatuaggio di Lorenzo sono due quadrati ‘Sì’ e ‘No’, che ricordano l’intero percorso svolto all’interno del programma.

Pare che durante la registrazione, il Riccardi si sarebbe persino infuriato ed avrebbe lasciato improvvisamente la villa. Ovviamente, alla fine sarebbe ritornato ed avrebbe scelto Claudia la quale gli avrebbe risposto di Sì. Non resta che attendere il fatidico appuntamento per assistere all’evento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!