Uomini e Donne, confronto Teresa Andrea: Antonio fa un gesto buffo

Nel corso della puntata registrata ieri a Uomini e Donne è avvenuto il tanto atteso confronto tra Teresa, Andrea e Antonio. I tre protagonisti, infatti, si sono presentati in studio per chiarire meglio le loro posizioni in merito a tutto quello che è accaduto. Naturalmente, il confronto non è stato molto tranquillo, gli animi si sono molto inquietati, anche se non sono mancati gesti buffi e inaspettati. Mentre Teresa e Andrea discutevano animatamente durante il confronto a Uomini e Donne, Antonio ha fatto un gesto che ha spiazzato tutti e fatto sorridere il pubblico.

Il confronto tra Teresa e Andrea a Uomini e Donne

La puntata è incominciata facendo entrare Teresa Langella. La ragazza è apparsa fortemente demotivata. Ha spiegato di trovarsi in un periodo alquanto difficile, tuttavia, ce la sta mettendo tutta per riprendersi. Dopo poco tempo è entrato Antonio. I due hanno iniziato a discutere. Antonio ha accusato Teresa di averlo preso in giro. La Langella, invece, ha cercato di spiegargli le sue motivazioni chiarendo di essere stata davvero indecisa fino all’ultimo momento.

Dopo un po’ di Tempo è entrato nello studio di Uomini e Donne anche Andrea per il confronto con Teresa. Quest’ultima, dopo essere uscita furiosa dallo studio, ha deciso di ritornare per scontrarsi con l’interlocutore. La Langella ha accusato Andrea di averla presa in giro. Le divergenze caratteriali tra loro due ci sono sempre state, tuttavia, Andrea non ne aveva mai fatto un problema. Per questo motivo, il suo comportamento è stato assolutamente ingiustificato.

Il simpatico gesto di Antonio

Nel bel mezzo del confronto a Uomini e Donne, però, Antonio si è reso protagonista di un gesto buffo ed inaspettato che ha divertito notevolmente il pubblico. Il ragazzo, infatti, si è alzato e si è avvicinato alla macchinetta del caffè. Ha iniziato a prepararsene uno e poi, una volta pronto, si è girato verso i due protagonisti della discussione ed ha esclamato: “Alla vostra”. Il gesto alquanto buffo di Antonio ha fatto scoppiare lo studio in una fragorosa risata collettiva, anche l’applauso è stato inevitabile.

Il comportamento del ragazzo è piaciuto molto ai presenti. In questi giorni, infatti, sta circolando sul web una notizia molto interessante, ovvero quella secondo cui Antonio possa essere un nuovo tronista di Uomini e Donne. La notizia, al momento, è solo una mera supposizione e speranza dei telespettatori. Dopotutto non sarebbe la prima volta che un corteggiatore “non scelto” venga messo sul trono. Sarà la volta di Antonio Moriconi questa volta? Il pubblico se lo augura fortemente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!