Isola dei Famosi: Riccardo Fogli insulta una naufraga, il web chiede la squalifica

Riccardo Fogli ha fatto un commento su una naufraga che non è piaciuto a molti utenti. Ecco che cosa ha detto il cantante.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli: la delusione della nomination

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi non è stata semplice per Riccardo Fogli. Alessia Marcuzzi lo ha informato del gossip che sta circolando in Italia da alcuni giorni. Si sta parlando molto, infatti, di un presunto tradimento di sua moglie Karin.

Nonostante le immagini e gli articoli visti, Riccardo ha detto di essere sicuro del loro amore e di non credere a nulla. L’incontro con Karin, volata in Honduras per tranquillizzarlo, è stato molto emozionante per l’ex Pooh.

Tuttavia, a fine puntata Riccardo è stato turbato dalle nomination. Infatti, a sorpresa, più di una persona l’ha nominato e questa settimana dovrà affrontare il televoto del pubblico. La reazione istintiva di rabbia e delusione, l’ha portato a dire qualcosa di troppo.

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli insulta una naufraga

Al ritorno sull’isola dopo la diretta, Riccardo Fogli era molto agitato e arrabbiato per aver ricevuto la nomination all’eliminazione. Parlando con gli altri naufraghi e cercando di distrarsi sistemando cose qua e là, il cantante si è lasciato andare ad un’espressione poco carina nei confronti di Ariadna Romero. La ragazza ha fatto il suo nome pensando che non lo facesse nessuno. Riccardo Fogli, però, l’ha insultata pesantemente:

La nomino a vita sta z*****a!

Isola dei Famosi, indignazione per la frase di Riccardo Fogli

Sul web si sono diffusi una serie di commenti da parte di utenti che seguono L’Isola dei Famosi. In alcuni si chiede addirittura la squalifica per ciò che ha detto il cantante nei confronti di Ariadna. Quello che sorprende è che una reazione così forte venga da un uomo che si è sempre mostrato gentile e disponibile con tutti. Che cosa sarà successo davvero a Riccardo Fogli per avere una tale reazione? Ha influito il gossip sul tradimento della moglie?