Adriano Celentano, Adrian cancellato dal palinsesto dopo il flop

Adriano Celentano, Adrian cancellato dal palinsesto dopo il flop
Adriano Celentano, Adrian cancellato dal palinsesto dopo il flop

Che fine ha fatto Adrian, lo show di Adriano Celentano? È questa la domanda che si stanno chiedendo milioni di persone che si sono viste sospendere improvvisamente il programma dal prime-time di Canale 5. Certo, gli ascolti sono stati per lo più scarsi e scanditi da un calo drammatico di spettatori.

Basti pensare che, nella prima puntata del debutto, Adrian aveva catturato l’attenzione di 6 milioni di telespettatori mentre nell’ultimo appuntamento solamente 2. Ma a quanto pare, lo show del ‘Molleggiato’ sarebbe stato sospeso a causa di un malore che ha colpito l’artista.

Mediaset sospende Adrian: Adriano Celentano sta male

Diversi giorni fa, Adriano Celentano è stato male a causa di una forte influenza. Per tale ragione la Mediaset ha preso la decisione di sospendere la messa in onda di Adrian. Ma se in un primo momento doveva trattarsi di uno stop temporaneo (di circa due settimane), ora qualcosa è cambiato. Se si guarda con attenzione il palinsesto di Canale 5, lo show non figura più in programmazione. Quindi è stato cancellato Adrian?

A fare luce sull’accaduto ci ha pensato il portale ‘TvBog’. Quest’ultimo ha rivelato che la sospensione di Adrian è definitiva. Tale scelta, intrapresa dalla Mediaset, sarebbe dovuta, per l’appunto, agli ascolti deludenti. Ma c’è di più. Il programma del cantante milanese dovrebbe tornare su Canale 5 nel prossimo autunno e con dei cambiamenti. Si è ipotizzato anche uno slittamento dello show su Rete 4.

Delusione per Adrian, il programma si è rivelato uno storico flop

Queste notizie vanno prese con le pinze, infatti, non ci sono conferme ufficiali da parte della rete ammiraglia. Questo cartone non è riuscito ad essere all’altezza delle aspettative, non a caso il pubblico si aspettava qualcosa di straordinario da Celentano. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la scarsa presenza di Adriano nel suo show. Il cantante, infatti, ha effettuato solamente delle brevi comparse della durata di 3 minuti circa. Non resta che attendere ulteriori sviluppi sull’intera vicenda.