Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini in lacrime in mezzo all’autostrada: ecco cosa è successo

Bettarini

Disavventura per la compagna di Stefano Bettarini

Grande paura per Nicoletta Larini che presa dal panico si è messa a piangere in autostrada. La compagna di Stefano Bettarini che per il momento si trova in Honduras per L’Isola dei Famosi 14, si è persa nella super strada ed è andata in tilt. La donna non si è mai separata per diverso tempo dall’ex calciatore, quindi ora sta affrontando tutto da sola.

Nicoletta Larini e il sostegno al fidanzato

Nicoletta Larini è diventata un personaggio pubblico dopo la sua partecipazione a Temptation Island insieme a Stefano Bettarini. Ora la la 25enne segue con molta apprensione le imprese del compagno, recandosi a tutti gli appuntamenti serali de L’Isola dei Famosi 2019 condotti da Alessia Marcuzzi, ma anche a Mattino 5.

E proprio ieri la figlia dell’ex pilota della Formula 1 nella trasmissione di Federica Panicucci ha commentato il trasloco di Bettarini dalla spiaggia del gruppo a L’Isola che non c’è insieme a Kaspar Capparoni.

Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarni si perde in autostrada

La giornata di ieri era iniziata nel migliore dei modi, subito dopo però, Nicoletta Larini ha avuto un momento di grande difficoltà. Come racconta nelle sue Stories di Instagram, la 25enne si è persa in autostrada per tornare verso la sua città, ovvero Viareggio. Inizialmente è rimasta bloccata vicino il casello di Bologna a causa di un incidente stradale e dopo qualche ora addirittura è finita in un autogrill nei pressi di Novara.

Sembra che la compagna di Stefano Bettarini avrebbe perso il senso di orientamento per delle indicazioni stradali errate. La donna, non avendo con sé un navigatore è praticamente entrata nel pallone. Dopo essersi calmata un po’ ha telefonato alla Polizia stradale e, grazie alle indicazioni di quest’ultimi è riuscita a trovare la via per casa.

“Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva”,

ha scritto la ragazza sul social.