Elisa Isoardi pentita? La confessione su Matteo Salvini

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

La relazione tra il vice-premier Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi è, ormai, volta al capolinea. Dopo numerosi tira e molla, i due hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore diversi mesi fa. A distanza di un po’ di tempo, però, la Isoardi è voluta tornare sull’argomento nel corso di un’intervista dove ha rivelato particolari inaspettati. La conduttrice de “La prova del cuoco” ha, infatti, detto di sentire la mancanza di Matteo Salvini. La donna sarà, dunque, pentita della decisione presa?

Elisa Isoardi parla di Matteo Salvini

Elisa Isoardi, nel corso di un’intervista con il settimanale “Diva e Donna” ha deciso di mettersi a nudo e di raccontare particolari inediti sulla fine della storia con Matteo Salvini. La conduttrice ha rivelato che quella con il vice-premier sia stata la relazione più importante di sempre. Cinque anni meravigliosi che le hanno donato molta gioia e serenità. Ad ogni modo, però, le liti e le incomprensioni tra i due li hanno spinti a prendere la drastica decisione di lasciarsi.

A distanza di un po’ di tempo la Isoardi ha confessato di sentire la sua mancanza. A distruggerla maggiormente è la mancanza della loro quotidianità. Ad ogni modo, però, non è affatto contemplato un ritorno di fiamma. Nonostante tutto, infatti, lei sta bene così. Adesso si sta dedicando alla sua vita professionale e non ha letteralmente il tempo per dedicarsi ad un rapporto amoroso.

La sua personalità e il suo carattere non le permettono di passare in secondo piano. Deve essere protagonista della sua vita, per questo motivo, non può fare la first lady, non ne è mai stata capace.

La richiesta di Elisa Isoardi alla RAI

Nel corso dell’intervista con il settimanale, la Isoardi ha svelato anche alcuni suoi desideri. La donna, infatti, ha ammesso di sentire il bisogno di apparire più femminile. Vorrebbe che la RAI mettesse maggiormente in evidenza la sua fisicità. Spesso, infatti, la Elisa Isoardi con gonna e tacchi viene messa in secondo piano per lasciare spazio alla conduttrice acqua e sapone. Insomma, dopo la fine della storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi sembra pronta a rimettersi in gioco. A quanto pare sta puntando tutto su se stessa, sulle sue capacità professionali e sul suo aspetto fisico.

Cosa penserà il vice-premier Matteo Salvini di tutte queste dichiarazioni fatte dalla sua ex compagna? Il Ministro degli interni è sempre stato alquanto reticente in merito alla sua vita privata, questa volta deciderà di commentare o manterrà la massima riservatezza come sempre? Lo scopriremo in seguito.