Jane Alexander, l’ex fidanzato Gianmarco ammette: ‘Ci siamo sentiti’

Gianmarco Amicarelli ha confessato al settimanale Spy di aver risentito Jane Alexander, ecco che cosa è successo tra loro.

Jane Alexander di nuovo single

Jane Alexander ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Aveva lasciato a casa ad aspettarla Gianmarco Amicarelli con il quale aveva una storia di due anni e conviveva da alcuni mesi. Nella Casa, però, Jane ha conosciuto il modello veneto Elia Fongaro e se ne è innamorata. L’attrice ha deciso di lasciare in diretta il suo fidanzato e iniziare una frequentazione con Elia. Le cose tra loro non sono andate bene. Infatti, qualche settimana fa c’è stata la rottura definitiva senza possibilità di ritorno.

Gianmarco Amicarelli: ‘Io e Jane ci siamo risentiti’

L’ex fidanzato di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy e ha confessato di aver sentito l’attrice e che forse non tutto è perduto. Infatti, ha dichiarato:

Io non credo che Jane possa tornare sui suoi passi, ma se lo facesse io la porta non la chiudo.

Poi ha chiarito meglio alcuni aspetti:

Chiudere la porta dopo due anni intensi non è facile. Poi laddove Jane tornasse non è detto che possa tornare tutto com’era. Comunque io ho imparato a dare un certo peso al “mai dire mai”.

Alla fine, Gianmarco ha ammesso che in realtà tra loro un certo dialogo è continuato anche dopo la rottura:

Ci siamo sentiti, è capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi.

C’è la possibilità che Jane e Gianmarco possano tornare insieme?

Jane Alexander in crisi: periodo non facile

Nel frattempo, sui social, l’attrice non ha paura di mostrarsi triste e in un momento molto particolare e complicato della sua vita. Jane ha comprato da poco casa a Roma e tutti erano convinti che potesse iniziare una convivenza con Elia Fongaro. Le cose non sono andate come Jane sperava e adesso sta provando a reagire, come ha ammesso lei stessa.

Le motivazioni alla base della rottura con il modello non sono state svelate completamente. L’ex gieffina si è limitata a dire che ci sono state delle forti incompatibilità caratteriali e sul concetto di amore e di vita di coppia. Elia non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione a riguardo chiedendo di rispettare il suo punto di vista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!