Luce Barucchi: un compleanno pieno d’amore!

Luce Barucchi: un compleanno pieno d'amore
Luce Barucchi: un compleanno pieno d'amore!

Luce Barucchi: l’ex corteggiatrice di Luca Viganò festeggia il compleanno in compagnia del nuovo fidanzato

L’abbiamo conosciuta nelle vesti di corteggiatrice del tronista di Gallarate Luca Viganò. Simpatica, verace, dalla battuta sempre pronta, la giovane mamma di Monterotondo si è facilmente fatta strada nel cuore di tutti, riuscendo a conquistare Luca che l’ha scelta come compagna di vita. La relazione tra i due, però, è rapidamente giunta al capolinea, anche se gli strascichi mediatici sono durati parecchio tempo.

Luce Barucchi: le critiche degli internauti

Dopo la fine della storia con Viganò, Luce ha dovuto affrontare molte critiche da parte dei fans del ragazzo, che l’hanno accusata di non aver mai tenuto veramente al loro beniamino. Tuttavia, non solo in più occasioni il suo ex si è schierato dalla sua parte ma la romana ha sempre gestito gli attacchi a testa alta e col sorriso, dimostrando di riuscire a non farsi abbattere da niente e nessuno.

Luce Barucchi: l’amicizia con Noemi e la ricerca del “pirata”

In un’intervista al nostro sito di qualche tempo fa, Luce ha raccontato che, se è vero che nello studio di Uomini e donne non sia riuscita a trovare il grande amore, è altrettanto vero che abbia avuto la fortuna di conoscere colei che è poi diventata un’amica importante, la conterranea Noemi Ceccacci, definita con affetto “la sua metà”.

Una volta tornata single, la Barucchi ha trascorso l’estate dedicandosi al suo adorato figlioletto David, non disdegnando qualche serata di divertimento e aspettando di trovare il suo “pirata”, anziché il principe sognato dalla maggior parte delle ragazze.

Luce Barucchi: il più bel regalo di compleanno

E così, pare proprio che Cupido abbia di nuovo bussato alla porta. Nelle ultime ore, infatti, Luce ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una bellissima foto, accompagnata dalle parole:

Perché quello che conta è il cuore, quello che conta è ciò che ti fa star bene, è quello che ti fa sorridere così… quello che CONTA E’ CIO’ CHE TI RENDE FELICE… e sei tu, tu che hai saputo accettarmi nonostante il mio passato, tu che ti sei preso nel cuore me e la mia metà, tu che riesci a farmi sorridere anche quando va tutto di merda, tu che sei strano, perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma, con il tuo sguardo, con le tue parole, riesci a convincermi che tutto andrà bene… Tu con il tuo essere così semplice, ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che… hai reso la mia vita completa, posso solo dirti GRAZIE… SEI IL PIU’ BEL REGALO DI COMPLEANNO

 

Buon compleanno a Luce, dunque, e tanti auguri per questa dolcissima storia d’amore!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia, cliccando qui!