Bufera a Uomini e Donne, Ivan furioso con Natalia: ‘Mi fai schifo’

Ivan

La puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata una puntata estremamente movimentata, specie per il tronista Ivan Gonzalez. Il ragazzo è stato informato da Maria De Filippi di una cosa alquanto spiacevole. La sua corteggiatrice Natalia ha accettato un’esterna con il nuovo tronista Andrea. I due sono sembrati sin dal primo momento molto complici. La visione del filmato ha innervosito fortemente Ivan che, nel corso del dibattito con la corteggiatrice, ha sbottato contro di lei e le ha detto: “Mi fai schifo”.

Ivan Gonzalez contro Natalia a Uomini e Donne

A Uomini e Donne il trono di Ivan Gonzalez sta subendo delle forti battute d’arresto. Il tronista, dopo essere rimasto molto deluso dalle sue corteggiatrici per non aver ricevuto gli auguri del compleanno, ha avuto altre spiacevoli sorprese. Nel corso di una precedente puntata del trono classico, infatti, il nuovo tronista Andrea aveva manifestato un interesse per Natalia.

La ragazza aveva, sorprendentemente, accettato le sue avance. Così, nel corso della messa in onda di ieri pomeriggio, Ivan ha potuto vedere cosa si sono detti in esterna i due protagonisti. L’esterna di Andrea e Natalia è stata a dir poco spiazzante. I due ragazzi, infatti, sono sembrati estremamente complici, al punto che il pubblico in studio è rimasto esterrefatto. Natalia pare proprio abbia subito un colpo di fulmine. La ragazza, infatti, da quando aveva detto di essere pronta a lasciare la trasmissione con Ivan, ha quasi baciato Andrea.

Tornati in studio a Uomini e Donne, Ivan non ha potuto fare a meno di infuriarsi con Natalia. Il tronista le ha dato della falsa, della costruita. A suo avviso, infatti, non è possibile che sia riuscita, in così poco tempo, a passare nelle braccia di un’altra persona. Il pubblico e i presenti in studio sono sembrati assolutamente d’accordo con il tronista. Fomentato dalla rabbia, Ivan ha poi sbottato contro la corteggiatrice dicendo: “Mi fai schifo“.

Natalia innamorata di Andrea?

Le parole di Gonzalez sono state, sicuramente, estremamente forti, tuttavia, sono state dettate dalla rabbia e dall’enorme delusione. Natalia, dal canto suo, non ha provato minimamente a sminuire il suo comportamento, anzi. La ragazza ha confermato di aver preso un’importante decisione, ovvero, passare a corteggiare definitivamente Andrea.

Maria De Filippi le ha chiesto cosa avrebbe fatto se Ivan le avesse chiesto di uscire e lei, senza indugiare, ha risposto che gli avrebbe risposto di no. Insomma, un comportamento davvero inaspettato che ha lasciato tutti senza parole ed ha spinto a credere che Natalia possa essersi innamorata di Andrea.