Andrea Damante e Chiara Biasi stanno insieme? Arriva la risposta dell’influencer

andrea damante e chiara biasi
Andrea Damante e Chiara Biasi: è nata una nuova coppia?

Nei giorni scorsi si è molto chiacchierato sui social di un presunto flirt tra Andrea DamanteChiara Biasi

L’ex di Giulia De Lellis sarebbe single e sta continuando il proprio tour nelle discoteche in giro per l’Italia. La Biasi è un’influencer di grande successo, su instagram può contare oltre 2,2 milioni di follower.

Il flirt tra Andrea Damante e Chiara Biasi

Andrea e Chiara sono single da diverso tempo dopo che sono terminate le storie rispettivamente con Giulia De LellisOscar Branzani. Ad alimentare le voci che si sono inseguite negli ultimi giorni alcune foto che i due si sarebbero fatti insieme. Le immagini hanno scatenato la curiosità dei fan dell’ex tronista che sperano di vederlo presto nuovamente fidanzato e felice. Come spesso capita in questi casi le voci hanno fatto velocemente il giro del web.

In molti hanno cercato di intercettare i due per giorni ma senza riuscirci per chiedere conferma del gossip che li vede protagonisti.

Andrea Damante e Chiara Biasi stanno insieme? la risposta dell’influencer

Sia Andrea Damante che Chiara Biasi sono stati protagonisti delle scorse edizioni di Uomini e Donne. Il bel veronese è stato tronista e ha scelto Giulia De Lellis. Una storia d’amore intensa, vissuta a stretto contatto con i social e terminata pochi mesi fa per un presunto tradimento. E’ di pochi mesi fa la notizia che la De Lellis abbia ritrovato l’amore con Irama.

Come detto in precedenza Chiara Biasi è stata fidanzata dal 2011 al 2014, con l’ex tronista Oscar Branzani. Nel corso della Fashion Week a Milano la bella influencer è stata intercettata da “Tabloid.it” raccontando la sua verità in merito al presunto flirt con Damante. A precisa domanda, infatti, l’influencer ha risposto:

no, niente

Dichiarazione sintetica e concisa ma che chiarisce il punto di vista della Biasi che quindi nega che ci sia un flirt con il bel dj veronese.