Uomini e Donne: Gemma Galgani sbarca in prima serata con La Decisione, ecco quando andrà in onda

Gemma e Rocco

Uomini e Donne: puntata speciale dedicata a Gemma Galgani

Secondo quanto riportato dal portale de Il Vicolo delle News, nei prossimi giorni potrebbe essere realizzato uno speciale Uomini e Donne su Gemma Galgani. A quanto pare il programma si chiamerà La Decisione. Non preoccupatevi la dama torinese non lascerà il dating show di Maria De Filippi. Sembra che questo appuntamento seguirà gli speciali dedicati alle scelte dei tronisti.

Uomini e Donne: La Decisione con Gemma Galgani e Rocco Fredella

Stando alle prime anticipazioni, La Decisione di Gemma Galgani verrà realizzata all’interno di una Villa e organizzata da parte del suo pretendente Rocco Fredella. Con quest’ultimo, da qualche mese c’è un tira e molla e per il momento non si riesce a capire se stanno insieme o no. Il noto cavaliere ha un pallino in testa: passare una notte con lei.

La Galgani, infatti, per il momento non vuole fare il grande passo e questo ha innervosito molto il piastrellista. Quindi Queen Mary ha messo in scena questo speciale in cui la direttrice di teatro dovrà decidere se andare avanti con la frequentazione con l’uomo o no. Ecco cosa è stato riportato sul sito:

“Gemma e Rocco saranno protagonisti di una sorpresa pensata e organizzata da lui. Ambientata in un castello dimenticato dal tempo con ambientazione medievale (o forse no, perché potrebbe essere quello di Teresa, Lorenzo e Luigi), e con un secondo fine poco velatamente nascosto, tale sorpresa si chiamerà La Decisione”.

Quando andrà in onda la puntata speciale di U&D?

Quindi Gemma si troverà di fronte ad una delle decisioni più difficili della sua vita: dormirà o meno in compagnia di Rocco? Vedrà finalmente usare lo spazzolino del cavaliere? Questa sarà la difficile scelta da intraprendere da parte della dama piemontese.

Per il momento, però, ancora non si sa se questa puntata speciale di Uomini e Donne dedicata ai due protagonisti del Trono over verrà trasmessa nella consueta programmazione pomeridiana. Molto probabilmente l’appuntamento andrà in onda in prima serata in scia delle puntate dedicate alle scelte dei tronisti.

E a proposito di quest’ultimi, stasera alle 21:30 su Canale 5 i telespettatori assisteranno alla decisione di Lorenzo Riccardi. Chi si presenterà alla festa nel castello tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià? Stando agli spoiler il milanese avrebbe scelto la prima.