Isola dei Famosi 14: Cristiano Malgioglio sarà un nuovo naufrago

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Un nuovo leader

Davvero Cristiano Malgioglio sarà un nuovo naufrago? In realtà queste sarebbero le volontà sui social dei fan del reality. In realtà, ricordiamo che il noto cantautore è stato per ben due volte in Honduras come concorrente, precisamente nell’edizione vinta da Manuela Villa ed in quella vinta da Antonella Elia. Per ora, sull’Isola, i naufraghi sono divisi in due gruppi ben distinti, ma il leader è solo uno: Abdelkader Ghezzal.

Quest’ultimo, dopo aver vinto la sfida dell’uomo vitruviano contro Ariadna Romero, si è aggiudicato la collana da leader. Inoltre, il calciatore, ha avuto un arduo compito ovvero quello di scegliere il terzo naufrago da mandare in nomination contro i nominati dal gruppi, le sorelle Mihajlovic e Riccardo Fogli. La sua scelta è ricaduta sul cantante di Amici, Luca Vismara. Chi verrà eliminato mercoledì? Lo scopriremo fra pochi giorni.

Betta con Kappa

Forse Cristiano Malgioglio sarà un nuovo naufrago. In realtà questi sarebbero gli slogan delle ultime ore sui social network. I fan dell’Isola dei Famosi vorrebbero il cantante in Honduras. Sappiamo però che, la regina Malgy, dopo il Grande Fratello Vip ha preferito chiudere con i reality come concorrente.

Nel frattempo, sull’isola che non c’è, Kaspar Capparoni ha ritrovato il suo compagno di pesca, Stefano Bettarini. Quest’ultimo, dopo un televoto lampo, è stato eliminato nella scorsa puntata. Settimana prossima, l’eliminato di puntata, qualora accettasse di restare in isolamento, dovrà scontrarsi al televoto con i due naufraghi.

Una nuova coppia?

Non sappiamo se Cristiano Malgioglio sarà un nuovo naufrago ma una cosa è certa, sull’isola sta per sbocciare un altro amore. Infatti, dopo aver visto nascere la storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, il pubblico spera di vedere un avvicinamento tra Ghezzal ed Ariadna Romero. Quest’ultima, dopo essere stata scaricata in diretta dal calciatore Francesco Acerbi, ha incassato il colpo e potrebbe consolarsi nelle braccia del bel franco-algerino.