Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sarà il nuovo tronista

Andrea Dal Corso è sparito, deluso da Teresa Langella a Uomini e Donne?
Andrea Dal Corso

Una settimana dal ‘no’

Davvero Andrea Dal Corso sarà il nuovo tronista? Questa sarebbe l’indiscrezione che circolerebbe nelle ultime ore sui social network. Di concreto non vi è alcuna informazione circa tale insediamento sul trono più ambito d’Italia. Il bel veneto, dopo aver rifilato un ‘no’ alla tronista Teresa Langella, potrebbe riscattarsi e quindi accettare di buon grado il trono, qualora gli venisse offerto.

Sappiamo però che, negli ultimi anni, i corteggiatori che hanno rifilato un ‘no’ ai tronisti, non hanno avuto la possibilità di sedersi sul trono. Infatti, Maria De Filippi, ha sempre dato l’opportunità alle ‘non scelte’ di potersi rifare con un percorso ex novo. In molti sperano che al posto di Andrea, sul trono, possa esserci Antonio Moriconi, l’altro corteggiatore a cui Teresa ha rifilato il suo ‘no’.

La scelta di Lorenzo

Forse Andrea Dal Corso sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Queste sarebbero le voci incessanti che, nelle ultime ore, starebbero circolando sui social network. Dopo una settimana dal ‘no’, questa sera tocca Lorenzo Riccardi. Il simpaticissimo tronista dovrà scegliere la donna della vita tra le due corteggiatrici rimaste per lui: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Il pubblico dei social vorrebbe, a furor di popolo, che il tronista milanese scegliesse la bionda romana.

Stasera, alle ore 21.30 circa scopriremo se Lorenzo accontenterà le volontà del pubblico oppure no. Una cosa è certa, come accaduto a Teresa Langella, la storia potrebbe ripetersi. Ma siccome abbiamo imparato ad amare Lorenzo ed il suo percorso, sappiamo con certezza che ‘le rose fioriranno’.

Le 41 amazzoni

Non sappiamo se Andrea Dal Corso sarà il nuovo tronista ma una cosa è certa, per il nuovo tronista Andrea Zelletta, sono arrivate tantissime telefonate di corteggiatrici pronte a conoscerlo. Infatti, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, sono giunte ben 41 corteggiatrici pronte a conquistarlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!