Accuse shock di Maxi Lopez a Wanda: “Non posso vedere mio figlio”

Wanda Nara

Continua il caos attorno alla famiglia di Wanda Nara e Mauro Icardi. Questa volta, però, a sferrare il colpo decisivo è stato Maxi Lopez, ex compagno di Wanda ed ex compagno di squadra di Icardi. Il calciatore, nel corso di un’intervista presso un’emittente radio argentina, ha fatto delle confessioni spiazzanti contro Wanda. Maxi Lopez ha svelato la forte ostilità esistente con la famiglia Nara-Icardi ed ha detto che, addirittura, non gli permettono di vedere i suoi figli.

I retroscena su Wanda e Icardi svelati da Maxi Lopez

Maxi Lopez è stato davvero durissimo contro Wanda Nara e Mauro Icardi. Il calciatore, infatti, ha deciso di mettere in piazza alcuni retroscena inaspettati in merito ai loro rapporti familiari. Nel caso specifico, Lopez ha svelato che, in questi giorni, è stato il compleanno del figlio.

Come di consueto, il calciatore ha chiamato al telefono per poterci parlare ma, la reazione della coppia è stata spiazzante. Wanda Nara e Mauro Icardi, infatti, gli avrebbero bloccato il telefono in faccia impedendogli di conversare con suo figlio. Ad ogni modo, questo non sarebbe affatto il primo episodio di questo genere. Molto spesso, infatti, capitano che i due si scontrino con l’ex di Wanda Nara.

Wanda Nara procuratrice di Maxi Lopez?

Nel corso dell’intervista, Maxi Lopez ha svelato anche un altro retroscena inerente la sua carriera professionale. Quando era fidanzato con Wanda, infatti, quest’ultima propose anche a lui di divenire sua procuratrice. Tale proposta, però, non è mai stata accettata da Lopez poiché riteneva sbagliato mischiare il lavoro e la famiglia. Secondo il parere del calciatore, infatti, l’intervento di Wanda nelle sue questioni calcistiche non avrebbe fatto altro che fomentare discussioni e conflitti d’interesse.

Ebbene, alla luce di tutto quello che sta accadendo negli ultimi giorni in casa Inter, Lopez è sempre più convinto di aver preso la decisione più giusta. Il temperamento della sua ex compagna la spinge, infatti, ad assumere un comportamento decisamente sbagliato. Soprattutto in Italia, le cose funzionano diversamente. Il sistema calcistico è decisamente più ferreo di quanto non accada, invece, in Argentina. Per questo motivo, la presenza di Wanda non avrebbe fatto altro che incrementare polemiche nella carriera di Maxi Lopez.

Ad ogni modo, la cosa che ha spiazzato maggiormente dell’intervista di Maxi Lopez sono le sue dichiarazioni in merito al rapporto con Maurito. A parere del calciatore, infatti, Icardi sarebbe ancora più ostile di Wanda. In un primo momento Lopez pensava che col tempo sarebbe cambiato. Tuttavia, le cose non sono affatto andate in questo modo, anzi, le cose sono solo peggiorate ulteriormente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!