L’Isola dei famosi: nasce un’intesa tra Stefano Bettarini e Kaspar

Isola dei famosi: nasce un’intesa tra Stefano e Kaspar
Isola dei famosi: nasce un’intesa tra Stefano e Kaspar

A L’Isola dei famosi si respira aria tesa. Nel corso della precedente puntata, Stefano Bettarini è stato vittima di una catena di salvataggi che ha generato la sua eliminazione dal gioco. Tuttavia, la redazione gli ha dato un’altra chance. Il naufrago, infatti, è finito sull’Isola che non c’è insieme a Kaspar Capparoni, che la abita già da una settimana. Il concorrente poteva scegliere se restare per un’altra settimana lì e andare al televoto contro Capparoni, oppure lasciare il reality.

Stefano Bettarini, da grande guerrieri, ha scelto la prima opzione, pertanto, è rimasto sull’isola solitaria in compagnia di Kaspar. Nel corso della loro permanenza, i due hanno avuto modo di conoscersi meglio e di instaurare una bella amicizia.

L’Isola dei famosi: Nasce un’amicizia tra Bettarini e Kaspar Capparoni

Sull’isola che non c’è il clima è molto disteso. Stefano e Kaspar si stanno confrontando in merito alle varie dinamiche accaduto nel gruppo. Entrambi sono rimasti molto delusi dal comportamento di alcuni compagni d’avventura. Soprattutto l’ex calciatore ha confessato di essere rimasto male del fatto che Marina La Rosa non l’abbia salvato, facendolo così eliminare dal gioco.

La donna, inoltre, è coinvolta anche in un altro scoop, ovvero, quello inerente la prova dell’orologio honduregno vinta, giorni fa, da Marco Maddaloni. La concorrente, infatti, aveva ammesso di aver sentito dire a Kaspar di aver fatto vincere la prova a Maddaloni volontariamente.

Ghezzal e Ariadna molto vicini a L’Isola dei famosi

Le parole di Marina, però, non hanno trovato conferma da parte dei diretti interessati che, invece, hanno preferito non esprimersi palesemente sull’argomento. Sull’Isla Bonita, invece, il clima sembra essere molto tranquillo. Ghezzal e Ariadna hanno trovato al loro arrivo del cibo e un comodo letto avvolto da confortevoli tendaggi. Entrambi si sono detti molto felici di trascorrere questa esperienza in compagnia l’uno dell’altra. Pertanto, i presupposti ci sono tutti, adesso non ci resta che attendere per scoprire cosa combineranno i due protagonisti sulla meravigliosa Isla Bonita.